Ieri e Oggi

Enrica Bonaccorti da giovane, le [FOTO] bollenti infuocano il web: “Meravigliosa…”

Gli scatti hanno conquistato il web

Chiunque abbia vissuto la propria adolescenza nel corso degli anni Novanta non può fare a meno di ricordare Non è la Rai. Il programma, che ha lanciato volti del calibro di Ambra Angiolini, Claudia Gerini, Antonella Elia, per citarne alcune, è stato uno dei cult intramontabili del nostro piccolo schermo. Al timone della prima stagione, Enrica Bonaccorti ha inaugurato una delle trasmissioni più amate di Mediaset. Tra i volti più apprezzati, la conduttrice ha iniziato la sua carriera come attrice, sperimentando nei diversi ambiti. Artista a 360°, ha attirato le attenzioni della cronaca rosa per la sua storia con Renato Zero. La relazione è durata per diverso tempo, giungendo infine al capolinea. Oggi, a 71 anni è ancora splendida, ma vi ricordate com’era qualche anno fa? Ecco alcune foto, che ha condiviso la stessa Enrica Bonaccorti sul proprio profilo Instagram

Enrica Bonaccorti, [FOTO] bollenti infuocano i social: ecco com’era

Il primo approccio di Enrica Bonaccorti avvenne con il teatro, sul finire degli anni Sessanta. Da allora, la personalità televisiva si è cimentata in diversi campi dell’arte, arrivando anche a comporre alcune canzoni, portate al successo da Domenico Modugno. A fine anni ’80 si approccia al mondo della conduzione, riscuotendo un enorme successo alcuni anni dopo grazie a Non è la Rai. Tuttavia, anche per il famigerato caso del “cruciverbone”, la presentatrice rimarrà solo per la prima stagione del programma. Dotata di un carattere forte, Enrica Bonaccorti ha incantato tutti anche con la sua bellezza. E, come dimostrano questi scatti condivisi sul proprio profilo Instagram, si può dire che non aveva rivali. Ecco le foto che hanno infuocato il web.

 

LEGGI ANCHE: Gemma Galgani con il vestito da sposa: nessuno sa che dire, ma che succede, si è sposata? [FOTO] pazze

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio