Andrea Zelletta aggredito in strada a Milano: “Ero preoccupato per Natalia”
Andrea Zelletta vittima di un'aggressione: cosa è successo?
Momenti di paura per Andrea Zelletta. L’ex gieffino è stato aggredito per ben due volte negli ultimi giorni per le strade di Milano. L’ex protagonista del Grande Fratello Vip ormai vive da tempo nel capoluogo lombardo, ma purtroppo nell’ultimo periodo è stato vittima di due spiacevoli episodi. È stato proprio l’ex gieffino a raccontare la vicenda attraverso il suo profilo Instagram e confessando di essere molto preoccupato per la sua fidanzata, Natalia Paragoni. Ma vediamo nel dettaglio cosa è accaduto ad Andrea Zelletta e come sta adesso.
Andrea Zelletta racconta di essere stato aggredito due volte: “Sempre peggio”
Andrea Zelletta, nelle ultime ore, ha fatto preoccupare tutti i suoi fan. Infatti, l’ex gieffino attraverso una serie di Instagram Stories ha raccontato di essere stato aggredito ben due volte nell’ultimo periodo. Il primo episodio è accaduto una settimana fa, mentre il più recente nella tarda serata di ieri. “Dovevo andare in agenzia a ritirare un pacco. Mentre stavo per entrare in macchina, si avvicinano tre uomini, cercano di aprirmi lo sportello e di rubarmi il borsello che avevo appoggiato sul cruscotto. Per fortuna che ho avuto la prontezza di chiudere lo sportello e mettere la sicura“, ha raccontato l’ex tronista di Uomini e Donne.
Mentre nella tarda serata di ieri, Andrea Zelletta ha raccontato che mentre tornava da una passeggiata con il suo cagnolino ha visto un uomo avvicinarsi verso il suo portone. L’individuo ha improvvisamente iniziato a dare calci e pugni contro il vetro, quasi rompendolo. “La mia zona non è affatto raccomandabile“, ha continuato l’ex gieffino. Ma la sua preoccupazione più grande è stata nei confronti di Natalia Paragoni, soprattutto mentre lui era al GF Vip. “Ero preoccupato per lei“, ha ammesso l’ex tronista. Fortunatamente ora è tutto passato e Andrea Zelletta ne è uscito illeso da entrambe le aggressioni.
LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, Awed fa pace con il gruppo. La reazione di Vera Gemma: “Non capisco…”