Cose da Vip

Tommaso Zorzi, Aurora Ramazzotti dopo mesi torna a parlare di lui: “Non ho mai rinunciato a…”

Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti si sono riappacificati?

Che Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti avessero un rapporto teso era cosa ben nota. A confessarlo è stato lui stesso, durante la sua esperienza all’interno della casa del GF Vip 5. I due pare infatti che avessero chiuso ogni rapporto a partire dal luglio scorso a causa, a detta dell’influencer, di motivi futili. Da allora, la figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti non aveva più menzionato l’amico. Tuttavia, dopo la presa di posizione di Tommaso Zorzi contro Er Faina, in merito al fenomeno del catcalling, la 24enne ha espresso la sua opinione. Nel giorno del ventiseiesimo compleanno del rampollo milanese, infatti, la figlia d’arte ha deciso di tendere un ramoscello di ulivo verso l’amico di un tempo. Ecco le sue parole.

Tommaso Zorzi, Aurora Ramazzotti torna a parlare di lui: “Ti ho sempre ammirato”

Il loro litigio avrebbe avuto luogo lo scorso 3 luglio. La Ramazzotti e Tommaso Zorzi avrebbero dovuto trascorrere qualche giorno insieme in vacanza. Tuttavia, la morte improvvisa della nonna Goffredo Cerza, fidanzato della ragazza, ha scombinato loro i piani. La 24enne non se l’è sentita di partire. Il dietrofront della ragazza non è stato ben accolto dal vincitore del GF Vip 5, che non le avrebbe rivolto la parola. Perfino “mamma” Michelle Hunziker è intervenuta per farli riappacificare.

Dopo l’appello lanciato durante l’esperienza nella casa del GF Vip, tuttavia, pare che qualcosa si sia smosso. Chi segue Aurora Ramazzotti sul proprio profilo Instagram non avrà potuto fare a meno di notare una delle ultime storie pubblicate dalla giovane. Si tratta, infatti, di una foto con il non più “ex” amico, stando alle parole che la ragazza ha usato. Si può leggere, infatti: “Ci siamo conosciuti che eravamo dei bambini. Fuoco col fuoco, una combinazione astrale, esplosiva quanto pericolosa. Chi ci conosce lo sa bene. Me ne sono sempre fregata di quello che pensavano gli altri, non ho mai rinunciato alla nostra amicizia, scegliendola giorno dopo giorno anche quando sparivamo dalle nostre vite. Ti ho sempre ammirato e in maniera diametralmente opposta ti ho sempre voluto proteggere. Perché dietro quella pungente ironia c’è un mondo infinito e complesso che ha bisogno di essere protetto. Sono qui, tu lo sai. Tanti auguri Tommy“. Le parole sono inequivocabili: i due sembrano finalmente aver appianato le loro divergenze, tornando più forti e uniti che mai.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio