Ieri e Oggi

Vi ricordate Mark Sloan in Grey’s Anatomy? A 48 anni non ce lo saremmo mai aspettato così[FOTO]

Ecco cosa è successo all'affascinante dottor Sloan

Chiunque abbia visto Grey’s Anatomy e dica di essersi ripreso dalla morte di Mark Sloan mente. Tra i personaggi più importanti e amati della serie, giunta alla 17esima stagione, il dottore dell’ospedale più famoso del piccolo schermo ha conquistato tutti. Affascinante, tanto da far vacillare il primato di Patrick Dempsey, Mark Sloan ha fatto il suo ingresso in Grey’s Anatomy nella seconda stagione. Con lo scopo di riconquistare Addison Montgomery, ex moglie del suo ex migliore amico, Eric Dane ci ha conquistati mano a mano nel corso delle stagioni. Giusto il tempo per farci affezionare a lui per poi toglierlo di mezzo, facendolo morire nella nona stagione. Un colpo al cuore per i fan della serie targata Shonda Rhimes, che oggi è tra le serie medical drama più longeve di sempre. Stando tuttavia alle puntate della nuova stagione, attualmente in corso negli Stati Uniti, pare che (spoiler alert), Mark Sloan tornerà.

Era Mark Sloan in Grey’s Anatomy: oggi a 48 anni si ricongiunge con Meredith [FOTO]

Evitare le anticipazioni indesiderate di una delle serie più famose di sempre è un’impresa ardua e rischiosa. Incappando in una di queste sorprese, non abbiamo potuto fare a meno di notare un gradito ritorno per i fan di Grey’s Anatomy. Ed è qui che inizia la parte tanto temuta dai fan: lo spoiler. Attraverso il medesimo stratagemma che, tempo addietro, ci aveva riportato Derek Shepherd/Dempsey, la serie targata Shonda Rhimes ci riporta alla vita due personaggi. Uno tra questi è l’affascinante dottor Sloan. La decima puntata della diciassettesima stagione ci riporta dunque in quel famoso limbo, in cui Meredith e Derek si erano ricongiunti. Ora in quel limbo, la spiaggia “privata” della protagonista, interpretata da Ellen Pompeo, ritroviamo il dottor Sloan. Lo stesso dottore che avevamo tragicamente salutato ben otto stagioni fa. Un cameo che i fan, sicuramente, apprezzeranno. Ecco la foto dell’attore 48enne.

Mark Sloan oggi

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio