DaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, Samantha sempre più vicina a Alessio. Ma spuntano dei dubbi…

Il daytime di oggi, 31 marzo

La puntata di oggi di Uomini e Donne riprende da Gemma Galgani, che ha avuto un ripensamento repentino sulla serata da trascorrere con Domenico. “Ho pensato che non è il caso che ci vediamo stasera” afferma la dama, scatenando l’immediata reazione di Tina Cipollari e Gianni Sperti, che la accusano di falsità. “Hai usato quest’uomo, l’hai umiliato e deriso”. Sulla questione interviene anche Luca, che ha notato come spesso la dama gli lanci delle occhiate: “Guardavi tutti tranne Domenico”. Maria De Filippi chiama al centro studio Isabella, Biagio e Patrizia. Mentre con la prima le uscite sono andate molto bene, la seconda è molto arrabbiata perché nella scorsa puntata lui ha dato 10 alla rivale, mentre a lei solo nove. La dama è un fiume in piena: accusa il cavaliere di non essere interessato a lei e di averla usata per ripicca verso la dama Maria.

Uomini e Donne, Samantha sempre più vicina a Alessio

Mentre Patrizia chiude con durissime parole, Isabella spiega di voler continuare la conoscenza con Biagio. Pur fra i dubbi, la donna si vuole basare solo sulle proprie esperienze. Dopo l’immancabile ballo è la volta della tronista Samantha. La ragazza sarebbe dovuta uscire con Ugo, ma lui ha annullato l’esterna avvisando la redazione di Uomini e Donne. “Sono un po’ scarico nell’andare avanti in questa conoscenza” confessa il ragazzo una volta entrato in studio. Maria De Filippi spiega a Samantha che lui vuole andar via da Uomini e Donne, ma non riesce a spiegarlo. “A me dispiace che tu vada via, se tu stavi qui c’era un motivo. Non posso fare altro che ringraziarti”, lo saluta Samantha. L’esterna con Alessio è andata molto bene. Il corteggiatore le fa vedere un video del concerto di Cesare Cremonini, artista che Samantha ama molto.

I dubbi di Samantha

“Abbiamo aggiunto un tassello in più nella nostra conoscenza” sono le parole di Samantha. La tronista però ho alcuni dubbi sul suo corteggiatore. Teme la differenza dei loro stili di vita. Alessio ha infatti, come sottolinea lei, “una vita comoda”. “Questo però non può essere una colpa per farti dubitare della nostra conoscenza” è la risposta di Alessio, “Ti stai fasciando la testa prima di romperla”. Il ragazzo le consiglia di stare serena, perché nonostante la sua vita ‘facilitata’ lui ha la testa sulle spalle e sa essere molto affidabile. Prima del ballo il tronista Giacomo ha una piccola discussione con la corteggiatrice Carolina, che è rimasta male per le parole che il ragazzo ha avuto per Martina nella scorsa puntata. “Qual è il senso di far scendere altre ragazze? Sei incoerente” gli dice riferendosi alle nuove ragazze arrivate a Uomini e Donne. Anche Martina rumoreggia contro il tronista.

LEGGI ANCHE: Avete mai visto la casa di Elettra Lamborghini? Stile minimal e toni neutri

Pulsante per tornare all'inizio