Tommaso Zorzi, dopo Damante anche con Giulia De Lellis: il dettaglio non sfugge
Le due web star si mostrano insieme, ma qualcosa non torna
Solo pochi giorni fa, Tommaso Zorzi aveva stupito i suoi fan mostrandosi in compagnia di Andrea Damante. L’ex Tronista di Uomini e Donne aveva condiviso, a sua volta, sul proprio profilo Instagram la breve clip, infuocando i social. Ebbene, ora il 25enne milanese pare aver voluto incontrare anche l’ex illustre del “Dama”, ovvero Giulia De Lellis. La nota celebrità romana, prossima al debutto su Sky Cinema con Genitori Vs. Influencer, si è mostrata in compagnia dell’opinionista de L’Isola dei Famosi. In molti, però non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio. Ecco infatti cosa è successo.
Tommaso Zorzi e Giulia De Lellis: la foto insieme infuoca i social ma il dettaglio non sfugge
Le due star di Instagram si mostrano sorridenti l’uno di fianco all’altro. Eppure, per chi li ha seguiti fin dall’inizio, le cose non sono sempre andate in questo modo. I due hanno infatti avuto dei trascorsi in passato. Il fatto inoltre che Tommaso Zorzi, nei giorni precedenti, si fosse mostrato in compagnia di Andrea Damante lasciavano intendere che non si fossero appianate le divergenze. Intervistato qualche tempo fa, prima della sua partecipazione al GF Vip da Gabriele Parpiglia a Seconda Vita, il rampollo milanese aveva infatti dichiarato: “In pratica lei è ignorante e lo sa e già sapere di non sapere è sapere qualcosa. Non pretende di essere qualcosa che non è, lei parla e come parla a me lo fa con le sue bimbe. Io che non mi trucco la De Lellis Me l’ascolto dalla prima all’ultima storia ed è questo che devi fare sui social.” Parole non proprio lusinghiere quelle di Tommaso Zorzi.
Ora, invece, i due sembrano amici da una vita. Lo scatto, pubblicato alcune ore fa, ha infuocato i social, mostrando le due personalità uno vicino all’altra. Come caption, inoltre, Tommaso Zorzi ha aggiunto una “citazione storica” dell’influencer romana: “le mie bimbe sanno quello che devono fare“, che divenne un mantra nel corso del GF Vip 2. Insomma, tutto bene quel che finisce bene.