Talent Show

Amici 20, l’ex di Rosa contro la maestra Celentano: “C’è un limite a tutto” e dice la sua su Deddy

Rintracciato da Fan Page, il giovane ha parlato della ballerina di Amici 20

Rosa Di Grazia è tra i nomi più in vista in questa nuova edizione di Amici. La ballerina nel team di Lorella Cuccarini è al centro del dibattito social, soprattutto per le sue continue discussioni con la maestra Alessandra Celentano. L’insegnante, nota per i suoi modi ritenuti talvolta troppo severi, ha difatti ammesso, senza molti preamboli, che per lei la ballerina sia assolutamente negata. A dire la sua in merito è intervenuto anche l’ex fidanzato della ventenne, Filippo Bianchi. Rintracciato da FanPage, il 25enne originario di Santa Marinella non avrebbe apprezzato il comportamento dell’insegnante di Amici 20, rilasciando alcune dichiarazioni. Le sue parole hanno trovato posto anche per Deddy, il cantante nel team di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, con cui è scattata la scintilla.

Amici 20, l’ex di Rosa contro la maestra Celentano parla anche di Deddy

Nonostante le critiche ricevute da Alessandra Celentano, c’è da riconoscere che Rosa Di Grazia sia tra le protagoniste indiscusse di questa edizione di Amici. La ballerina, infatti, è al centro del dibattito social anche se non per meriti professionali. Lei e Martina sono, infatti, le concorrenti più criticate dall’insegnante della squadra avversaria. Proprio contro la maestra Celentano, l’ex fidanzato ha deciso di prendere posizione. Filippo Bianchi ha parlato della professoressa di Amici 20, affermando che, pur essendo una buona insegnante, alcune volte tenda ad esagerare: “Cosa penso dei metodi di Alessandra Celentano? Fa bene ma c’è un limite a tutto. Credo lo abbia superato […] Quale effetto le fa il giudizio della maestra? Ci rimane male, ma il leone quando viene attaccato ruggisce“. Il giovane ha rimarcato, in effetti, una caratteristica che in molti avevano avuto modo di notare: checché se ne dica, è innegabile che Rosa abbia un carattere molto forte.

Filippo Bianchi ha poi parlato della nuova fiamma della ballerina, attualmente nella scuola di Amici 20: il cantante Deddy. Tra i due è infatti sbocciato qualcosa di profondo che li lega. In merito al loro rapporto, il giovane intervistato da FanPage ha mostrato di non avere alcun rancore verso l’ex. “Perché è finita? Eravamo entrambi gelosissimi“- ha ammesso il ragazzo, proseguendo – “Ci siamo lasciati e lei da metà febbraio si è avvicinata a Deddy. So che adesso stanno insieme. Noi ci siamo lasciati con tre o quattro messaggi. Non per Deddy, è finita perché c’erano incomprensioni e litigi“. Bianchi, come Rosa, sembra  dunque ormai andato oltre, tant’è che ha ammesso anche di ascoltare la musica del giovane nel team Celentano-Zerbi.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio