Akash Kumar al vetriolo contro Tommaso Zorzi: “Eravamo amici, ma adesso…”
Il primo eliminato da L'Isola dei Famosi si è scagliato contro Tommaso Zorzi
Che tra Akash Kumar e Tommaso Zorzi i rapporti non fossero dei migliori era ormai evidente. Già dalla prima puntata de L’Isola dei Famosi, infatti, i due si erano trovati a scontrarsi in diretta, per via del nome del modello. Questo, tuttavia, non è stato l’unico dettaglio che ha suscitato la curiosità del dibattito social. L’ex naufrago del programma, primo tra tutti ad abbandonare la palapa, ha infatti destato polemiche in merito al suo colore degli occhi. In molti hanno infatti insinuato che non sia proprio frutto di madre natura. Insomma, Akash Kumar è diventato ultimamente uno tra gli argomenti di conversazione prediletti. Per questo motivo, il modello 29enne ha deciso di rispondere caricando una serie di Instagram Stories sul proprio profilo. Invece di sedare il dibattito, i suoi messaggi hanno avuto l’effetto opposto: in particolar modo, il modello avrebbe tirato in ballo anche Tommaso Zorzi.
Akash Kumar la confessione contro Tommaso Zorzi fa tremare il web: le sue parole
Ma cosa è successo tra Akash Kumar e Tommaso Zorzi prima de L’Isola dei Famosi? I due hanno mostrato, fin dalle prime schermaglie, di non provare simpatia reciproca. Eppure, stando alle parole del modello, pare che prima i rapporti non fossero così tesi. Molto è dipeso anche dal fatto che l’opinionista 25enne ha tirato fuori nuovamente la questione controversa, legata al nome del modello. Dal carattere deciso, come ha mostrato nonostante il periodo trascorso su L’Isola sia stato breve, Akash Kumar ha deciso di dire la sua.
Il 29enne ha affidato le sue invettive al proprio profilo Instagram, caricando una serie di storie nelle quali ha tirato in ballo Tommaso Zorzi. Nelle clip, il modello ci è andato giù pesante riservando all’opinionista delle frecciatine ben mirate: “Eravamo amici, però adesso lui fa il suo, fa l’opinionista. Gli devono dire, gli fanno dire ciò che lui deve dire, fa il suo lavoro. Ma non è tanto lui, dietro c’è qualcun altro. Comunque senza di me voglio vedere quanto share faranno da ora in avanti”- ha ammesso Akash Kumar, il quale ha criticato anche una sua collega “isolana”. Il modello ha difatti riservato parole non proprio edificanti anche a Drusilla Gucci, affermando: “Purtroppo ha dei brutti modi di rispondere, ma non solo a me, anche a dei cameraman certe volte“. Insomma Akash Kumar non è di certo uno che le manda a dire.