Avete mai visto Francesco Totti da piccolo? Trattenete le lacrime [FOTO]
L'ex capitano della AS Roma ha condiviso uno scatto inedito
Nonostante l’addio al campo, Francesco Totti è e rimarrà per sempre il Capitano della Roma. L’ex maglia numero 10 della squadra Giallorossa continua ad emozionare i propri fan, pur avendo appeso gli scarpini al chiodo. Recentemente, il volto storico del club calcistico è tornato alla ribalta grazie alla serie a lui dedicata, Speravo de morì prima.
Interpretato da Pietro Castellitto, nello show si ripercorrono i suoi ultimi anni di carriera. In onda su Sky Atlantic, nel programma vedremo anche Ilary Blasi e Luciano Spalletti, interpretati rispettivamente da Greta Scarano e Gianmarco Tognazzi. Insomma, pur non continuando a giocare è chiaro che Francesco Totti abbia sempre i riflettori puntati addosso. L’ex sportivo è inoltre molto attivo sui social: su Instragram vanta infatti un profilo da quasi 4 milioni di follower, che aggiorna costantemente. Tra i vari contenuti pubblicati, tuttavia, ce n’è uno che ha attirato l’attenzione dei fan, che mostra un baby Francesco Totti. Ecco com’era il Capitano da piccolo.
Francesco Totti, lo scatto che fa emozionare i fan su Instagram [FOTO]
Classe 1976, Francesco Totti compirà 45 anni il prossimo 27 settembre. Apprezzato per la sua rinomata attività sul campo di calcio, ha fatto sognare generazioni di appassionati della AS Roma. Sposato dal 2005 con Ilary Blasi, i due sono una tra le coppie più longeve e solide dello showbiz.
Mentre lui ha salutato il campo di calcio, lei è attualmente impegnata nella conduzione de L’Isola dei Famosi, condotto per la prima volta dalla presentatrice romana. I coniugi si mostrano da sempre affiatati, condividendo con i fan alcune istantanee della loro quotidianità. In particolar modo, Francesco Totti ha condiviso uno scatto inedito nel quale si mostra piccolo, in braccio al padre Lorenzo, detto Enzo. Il post è stato pensato in onore al padre, scomparso lo scorso ottobre 2020. Il contenuto ha commosso i fan del calciatore, che gli si sono stretti intorno facendogli arrivare il loro supporto, in nome di quel comune senso di appartenenza, sotto la bandiera giallorossa.
Visualizza questo post su Instagram