Uomini e Donne, anticipazioni 29 marzo: Luca e Alessandro nel mirino delle critiche, decisioni per Samantha
In onda un nuovo appuntamento del dating show di Maria De Filippi. Vediamo cosa accadrà oggi in puntata
Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di lunedì 29 marzo 2021. Come di consueto, il dating show condotto da Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. La nuova versione vede in contemporanea le vicende del Trono Classico e del Trono Over. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio.
Uomini e Donne, dove eravamo rimasti
Nel quinto ed ultimo appuntamento settimanale del dating show di Maria De Filippi, si comincia a parlare delle vicende sentimentali di Gemma Galgani e dell’abbandono improvviso di Maurizio. La scelta del cavaliere di voler lasciare la trasmissione ha addolorato la dama di Torino. A tal proposito in studio viene trasmesso un breve riassunto delle puntate precedenti con uno sfogo della Galgani, la quale esprime il dispiacere nell’aver visto andar via il suo ex pretendente, smuovendo ovviamente gli animi in studio. Ad infastidirsi molto è Tina Cipollari che la accusa di essere incoerente e di rilasciare addirittura dichiarazioni non vere. In seguito emerge anche che Gemma abbia iniziato una conoscenza con un cavaliere molto elegante dal nome Domenico.
Nonostante la maggior parte dei presenti è contro, come anche Nicola Vivarelli che è tornato dopo un periodo di assenza, Gemma decide di continuare la frequentazione con il cavaliere Domenico. Questo suscita perplessità anche nell’opinionista Gianni Sperti, il quale crede che la dama non sia realmente interessata all’uomo. Si passa poi all’ingresso dei tre tronisti del Trono Classico e ci si sofferma sulle esterne di Giacomo. Con Carolina si crea un feeling molto forte. Difatti i due ragazzi nell’ultima esterna si emozionano così tanto da scambiarsi un lungo abbraccio. Le belle sensazioni provate dal tronista e dalla corteggiatrice vengono poi confermati in studio, sia dai diretti interessati che dall’opinionista Gianni Sperti. La puntata termina con il confronto tra Giacomo e Martina e con lo stesso tronista che continua ad avere dei dubbi sui sentimenti della ragazza.
Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi lunedì 29 marzo
Un nuovo appuntamento settimanale sta per allietare il pomeriggio di milioni italiani con una puntata laddove verranno raccontate nuove situazioni sentimentali tra i partecipanti del Trono Over e Classico. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne ad aprire la puntata sarà Massimiliano che è attualmente impegnato nel conoscere Eugenia e Federica, ma anche Samantha. La tronista infatti avrà modo di approfondire in puntata la frequentazione con Alessio e Ugo dopo l’abbandono di Gero e Roberto.
Un altro momento che renderà vivace l’appuntamento odierno sarà l’arrivo al centro studio dei cavalieri Luca Cenerelli e Alessandro Inictu. Le conoscenze multiple che entrambi continuano a portare avanti a Uomini e Donne hanno aperto spesso non pochi dibattiti. Ed oggi, nel corso della nuova puntata si parlerà appunto di questo. Luca racconterà come prosegue la sua frequentazione con Elisabetta e Angela, e non nasconderà di essere ancora molto indeciso con chi delle due dame proseguire la conoscenza. Se pensava di trovar sostegno tra i presenti, si accorgerà invece che – al contrario – dovrà affrontare alcune critiche.
A lungo si parlerà anche di Alessandro. Come ben ricorderà il vasto pubblico di Canale 5, il cavaliere ha chiuso da poco la conoscenza con la dama Maria. In puntata si parlerà di questo ma anche della frequentazione con Federica, con la quale durante l’ultima uscita era scattato un bacio. Questo e molto altro nella nuova puntata di Uomini e Donne.
LEGGI ANCHE: Guenda Goria si è fidanzata? La confessione a Live non è la d’Urso spiazza tutti