Talent Show

Amici 20, la strategia della squadra Cuccarini Arisa: nuovi guanti di sfida

In onda il daytime di Amici 20: nuove strategie

Amici 20, continua il daytime. Tancredi, Ibla, Raffaele e Martina, concorrenti della squadra di Arisa e Lorella Cuccarini, ipotizzano un’eventuale strategia per contrastare le squadre avversarie. I concorrenti sono sempre più decisi, infatti, di proporre i guanti di sfida. Vista la scorsa puntata, i giovani concorrenti di Amici di Maria de Filippi hanno deciso di elaborare una strategia d’attacco.

I bersagli designati alla fine sono stati due membri della squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano: Deddy e Enula. Il cantante ha, difatti, ricevuto il guanto di sfida da parte di Raffaele che ha deciso di sfidarlo sulle note di Listen di Beyoncé, mentre la sua compagna di squadra dovrà difendere la sua permanenza cantando Taki Taki contro Ibla. Entrambi i pezzi sono lontani dalle corde dei due concorrenti sfidati. Deddy e Enula si esibiranno con le due canzoni nella prossima puntata di Amici 20?

Amici 20, nuove strategie dalla squadra di Lorella Cuccarini e Arisa: i concorrenti propongono guanti di sfida

Dopo il guanto di sfida che la maestra Alessandra Celentano ha lanciato contro Rosa, mettendola in competizione diretta con Serena, pare che i giovani concorrenti abbiano imparato la lezione. La squadra dei “buoni”, ribattezzata come “la squadra dei miopi” nel corso dei giorni precedenti dall’insegnante Celentano, ha deciso di passare al contrattacco. Ecco dunque cosa dovremo aspettarci per la nuova puntata di Amici di Maria de Filippi.

Tancredi, Ibla e Raffaele, raggiunti dopo da Martina e Rosa, hanno deciso di elaborare una strategia. Dopo l’uscita di Gaia, infatti, la squadra capitanata da Lorella Cuccarini e Arisa è diventata, infatti, il bersaglio prediletto delle altre due squadre. Per questo motivo, dunque, i concorrenti hanno deciso di ricorre alla possibilità che, in base alle nuove regole del programma, permetterebbe loro di lanciare per prima un guanto di sfida. Senza passare direttamente dalle loro coach, dunque, i concorrenti hanno dunque deciso chi sfidare: Enula e Deddy. Riusciranno i due cantanti di Amici a esibirsi in generi così al di fuori delle loro corde? Non ci resta che continuare a seguire il daytime.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio