Primo PianoReality Show

L’Isola dei Famosi, paura per Fariba: “attenzione al serpente”, caos in Honduras

I naufraghi iniziano ad ambientarsi

Sono trascorsi solo tre giorni da quando è iniziata l’avventura dei naufraghi de L’Isola dei Famosi in Honduras. Questa sera andrà in onda la seconda puntata condotta da Ilary Blasi; al suo fianco troveremo ancora Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi in qualità di opinionisti. Sarà ancora assente Elettra Lamborghini che è positiva al Covid e che oggi ha avuto un’ulteriore brutta notizia: è venuto a mancare il suo cagnolino. Tornando ai naufraghi, questi primi giorni sono stati intensi: non solo c’è la novità di adattarsi a una vita senza agi, ma anche la convivenza con persone sconosciute. A proposito della vita senza agi, i naufraghi devono fare conoscenza con la natura, devono ambientarsi e Fariba, la mamma di Giulia Salemi, ha avuto qualche problemino…

L’Isola dei Famosi, Fariba ha un problema con i serpenti: “Aiuto, fate attenzione”

Durante il daytime di oggi, 17 marzo, sono state mostrate le immagini di una Fariba Therani particolarmente spaventata. La causa? Un serpente che si aggirava tra i naufraghi. Gli altri concorrenti hanno cercato di farle capire che è normale trovarsi di fronte a situazioni simili, fa parte dell’esperienza. Ma Fariba proprio non riesce a metabolizzare: “Aiuto! Questi serpenti non mi piacciono”. Pian piano si è calmata, ma è rimasta turbata dalla vista dell’animale. Fariba sarà sicuramente una delle protagoniste di questa stagione de L’Isola e non perché è la mamma di Giulia Salemi. Anzi, a tal proposito, lei ha precisato che vuole essere considerata come donna, come Fariba e non la mamma di. Chiaramente non è mancanza di affetti nei confronti della figlia, anzi! Le due si adorano e trascorrono tantissimo tempo insieme. Fariba però vuole che questa esperienza in Honduras sia solo sua.

LEGGI ANCHE: Amici, tutte le squadre e i maestri: “Noi siamo i più forti, facciamo strategia”, Anna Pettinelli dichiara guerra

Pulsante per tornare all'inizio