Amici, Deddy piange davanti alla Pettinelli: “Sembri un chierichetto, non sai cantare”
Cosa è successo nella puntata di oggi, venerdì 12 marzo
Nel daytime di oggi di Amici di Maria De Filippi è scontro tra Anna Pettinelli e il cantante Deddy. Per lei è un grande no: Deddy non merita il serale.
Dopo averlo fatto esibire nel brano I Maschi, Anna Pettinelli ha detto la sua sul cantante Deddy. A ridosso del serale i professori tirano le somme, e per lei Deddy non è all’altezza dello show finale. “Canti in modo infantile, mi ricordi un chierichetto”.
“Sei davvero convinto di saper cantare?” ha rincarato la dose Anna Pettinelli. Per lei, infatti, il modo di cantare di Deddy è molto infantile. L’allievo ha ribattuto sostenendo di avere ancora molto da dare: lui sa di essere pieno di emozioni da tirar fuori. Il ragazzo ha ammesso poi di essersi lasciato condizionare dall’ansia nella scuola, di essersi posto dei limiti pensando di non essere all’altezza. Il serale per lui potrebbe essere finalmente la giusta occasione per sbloccarsi ed uscir fuori davvero. “E se fosse la tua rovina?” gli ha risposto Pettinelli.
“Posso tornare a fare il barbiere, per me non c’è problema” ha confessato poi Deddy. A quel punto il ragazzo era già in lacrime. Deluso dalle parole dell’insegnante e dalla possibilità di non arrivare al serale, Deddy è scoppiato a piangere spiegando come lo fa sentire tutto questo. Ha raccontato che per lui tornare a lavorare non sarebbe un problema; la sua famiglia si è fatta da sola e per lui sarebbe normale tornare ad una realtà lontana dalle telecamere: ma non prima di aver dato il massimo nella scuola e nel programma. “Io penso di meritare il serale: lo merito io e lo merita la mia famiglia”. “Lo meritano tutti, Deddy. Ma il serale non è per tutti. Il serale è un’altra cosa”, ha concluso Anna Pettinelli.