Uomini e Donne, Gemma la dice tutta su Cataldo in diretta: “Non volevo dormire con te e tu volevi mettermi alla prova? Ma cos’è?”
La discussione tra Gemma e Cataldo prosegue
Durante la puntata di oggi di Uomini e Donne di oggi, 9 marzo, Gemma e Cataldo hanno affrontato una discussione che ha incrinato i rapporti. La dama di Torino ha sostenuto che il cavaliere sia stato troppo insistente, che volesse dormire con lei. “Maria era troppo presto, siamo usciti solo due volte, non avrei mai potuto farlo”, ha dichiarato la dama. A rispondere è stato il diretto interessato: “Ma guarda cara Gemma che ti ho messo alla prova, l’ho fatto per valutare la tua serietà”. A queste parole, Gemma ha risposto con fermezza: “Ma come mettermi alla prova? Hai insistito cinque volte! Non facciamo passare questa cosa come una prova di serietà. Ti sei beccato un rifiuto. E’ così”. Cataldo ha continuato a sostenere l’opposto, fin quando è intervenuta Maria De Filippi: “Gemma ma vuoi continuare a vederlo o no?”.
Uomini e Donne, Gemma Galgani e Cataldo ai ferri corti: “Non lo so più se…”
Alla domanda della padrona di casa, Gemma ha risposto: “Non lo so se voglio ancora uscirci. Mi sembra che la cosa sia troppo più impegnativa di quanto io possa reggere. Ho dovuto allontanarlo diverse volte. Si metteva sdraiato per guardarmi meglio…”. Cataldo ha rincarato la dose: “Ci siamo anche tenuti la mano, ti ho stretta forte per trasmetterti qualcosa di bello”. “Comunque questa cosa che abbia voluto mettermi alla prova proprio mi delude. Io non l’ho vissuta così, alla mia età devo essere messa alla prova? Non è affatto bello. Comunque alla fine continuerò a sentirlo, ma mi sento spiazzata e delusa. Non lo so in questo momento, devo prendermi un attimo per capire come stanno le cose, non mi piace proprio che mi abbia messa alla prova”.
LEGGI ANCHE: Giulia Salemi e Abraham Garcia, Pierpaolo Pretelli rompe il silenzio: “Mi darà le sue spiegazioni”