Amici, Rudy Zerbi si infuria con Sangiovanni, Deddy e Leonardo: “Siete sospesi, non vi esibirete sabato”, Sangiovanni se ne vuole andare
Il maestro Zerbi riprende i ragazzi dopo
A seguito del provvedimento disciplinare di ieri, Rudy Zerbi è intervenuto e ha voluto parlare con la classe di Amici e li invita ad andare in camera di Sangiovanni, Deddy e Leonardo. “Andate tutti in camera, alzatevi dal letto e non spiaggiatevi. Guardiamoci intorno, la stanza è in ordine, pulita e decente? Condizioni terribili. Non dormirei mai con i letti in questi condizioni. Secondo tutti voi è in disordine questa stanza”. I ragazzi provano a giustificarsi. “Alessandro a che ora ti sei svegliato? Alle 10.00? E perché non hai fatto il letto. Rifai il letto, ci vogliono 30 secondi. Leonardo mettiti vicino a Deddy e Sangiovanni; nessuno di voi tre, non andate in palestra dall’inizio di febbraio. Noi vi ci mandiamo per il vostro benessere, per le vostre performance di cantante”.
Sangiovanni non è convinto e risponde con forza: “Non penso mi serva la palestra, ho l’asma“. Zerbi non ci sta e spiega: “Sangiovanni Gianni Morandi sa che è fondamentale, così come Vasco Rossi. Non mi risulta tu abbia esoneri. Puoi camminare. Siete tutti miei allievi, vi sospendo la maglia e non vi esibirete sabato. E vi saluto”.
Amici, Sangiovanni sta male per le parole di Rudy e se ne vuole andare: “Basta non ci sto, voglio andare a casa mia”
Sangiovanni è rimasto molto colpito dalle parole di Rudy Zerbi e ha iniziato a dire ai compagni di voler andare via. Poi è intervenuta Maria De Filippi e ha cercato di calmarlo e di farlo ragionare, gli ha spiegato che a volte determinate cose vengono dette per cattiveria, ma per aiutare i giovani a crescere. Sangiovanni poi si è sfogato con alcuni compagni e probabilmente resterà in casa.
LEGGI ANCHE: Sandra Milo si è vaccinata: “Ho il terrore degli aghi, ma fatelo”, interviene Mara Maionchi