Andrea Roncato sbotta contro Stefania Orlando: “Sono passati 22 anni, lasciami in pace”
Le dichiarazioni rilasciate dall'attore sulla ex moglie
In queste settimane si è tornando spesso a parlare del matrimonio finito tra Andrea Roncato e Stefania Orlando. Lei attualmente all’interno della casa del Grande Fratello Vip; lui fuori, ospite di alcune trasmissioni televisive, è stato interrogato proprio sulla fine della loro relazione. E la polemica si è accesa in un attimo. Ora l’attore ha detto l’ultima parola in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo.
“La domanda sul perché io e Stefania ci fossimo lasciati – ha spiegato Andrea Roncato a Nuovo – mi ha colto di sorpresa. Imbarazzato, ho risposto che lei a un certo punto se n’è andata via e ha avuto un’altra storia. Poi, però, ho aggiunto anche che non ero stato un bravo marito e che quindi non gliene facevo una colpa”. A detta di Roncato, purtroppo quella frase è stata fraintesa o comunque decontestualizzata, arrivando alle orecchie della sua ex come qualcosa di distorto: “Al GF Vip hanno fatto vedere solo il pezzo in cui dicevo che lei se n’era andata via con un altro uomo. Dopo di che ho ricevuto tanti insulti da parte del pubblico, ma la cosa che mi dispiace di più è che hanno preso di mira pure mia moglie Nicole, che non ha mai detto niente”.
Insomma, l’attore ha fatto un appello preciso, chiedendo a tutte le persone coinvolte di alleggerire i toni e di non istigare i fan contro nessuno. La situazione sembra infatti essere sfuggita di mano, dal momento che sua moglie Nicole ha iniziato a ricevere gravi minacce da parte di haters e utenti. L’appello è stato diretto in particolare alla sua ex moglie Stefania Orlando, a cui Roncato chiede di non parlare più del loro matrimonio passato, nel rispetto di tutti. “Con Stefania ci siamo detti addio ventidue anni fa e ora le chiedo solo di lasciarmi in pace…”.