George Clooney fidanzato: la fortunata è Amal Alamuddin
La sua ultima fidanzata Stacy Keibler si è sposata con Jared Pobre e aspetta già un figlio? L’altra sua ex made in Italy Elisabetta Canalis è stra felice insieme a Brian Perri, medico ortopedico di Los Angeles? George Clooney, francamente, se ne infischia. E mentre continua a costruire con successo la sua carriera di attore e regista, trova anche il modo per dedicarsi agli affari di cuori. E ha trovato pane per i suoi denti, nel senso più appassionato del termine. Insomma: il brizzolato George è di nuovo sentimentalmente impegnato con una splendida donna (alla faccia di chi continua a mettere in discussione i suoi gusti sessuali). Splendida, colta, intelligente e con un prestigioso ruolo sociale: è l’avvocato di Julian Assange e di Yulia Timoshenko. Scusate se è poco.
Si chiama Amal Alamuddin, ha 36 anni ed è originaria di Beirut. Non è una campionessa di bellezza, ma non è nemmeno brutta. Normale, ecco. Con lunghi capelli neri, un naso abbastanza pronunciato, le labbra non carnose ma ben disegnate. Pare che la loro storia sia cominciata qualche settimana fa, i paparazzi li hanno beccati mentre uscivano dall’Hotel Carlyle di New York e poi sono stati avvistati – udite! udite! – a una proiezione speciale di The Monuments Men alla Casa Bianca. La lieta novella, manco a dirlo, sta facendo il giro del globo. Dopo tutto si tratta di Clooney. E Clooney è sempre Clooney, anche se il tempo passa. Ma d’altra parte si sa: st’uomo è come il vino.
“Lei non sta portando avanti una carriera nel mondo del cinema o dell’intrattenimento – ha rivelato una fonte a People – Lei è al suo livello“. E per questo motivo gli amici di George sono parecchio fiduciosi: potrebbe essere davvero la donna giusta, stavolta. Le amiche di Amal, la sentono dire che si sente calmissima e serena. Capite? Non super eccitata per il fatto di avere accanto Clooney, ma “calmissima e serena”. Sì, sono decisamente le giuste premesse per riuscire a tenerselo stretto…
(AP Photo/Giuseppe Aresu)