Mara Venier, Domenica In impennata di ascolti per domenica 3 gennaio: i dati
Boom di ascolti per la regina della domenica di Rai 1
La 17^ puntata di Domenica In, andata in onda ieri, domenica 3 gennaio 2021, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma è stata come sempre condotta da Mara Venier, e ha avuto come protagonisti tanti ospiti in studio e in collegamento. La prima puntata del 2021 si è aperta con l’astrologo Paolo Fox che ha raccontato cosa ci riservano le stelle per il nuovo anno, in collegamento tanti personaggi e amici di ‘Domenica In’: Giovanna Botteri, Don Antonio Mazzi, Ferzan Ozpetek, Guillermo Mariotto, Eleonora Daniele, Fausto Leali e Sandra Milo. Giovanna Ralli, che il 2 gennaio ha compiuto 86 anni, e che ha festeggiato il suo compleanno nello studio di ‘Domenica In’ .
Alba Parietti ha presentato il suo libro ‘La cacciatrice di narcisi’ ed è stata protagonista di una ampia intervista con Mara Venier. Roby Facchinetti ha cantato il nuovo singolo ‘Invisibili’, scritto con Stefano D’Orazio e che fa parte dell’album ‘Inseguendo la mia musica’. L’attrice Cristiana Capotond ha presentato il film tv ‘Chiara Lubich – L’amore vince tutto’ in onda su Rai1, in prima serata, domenica sera per la regia di Giacomo Campiotti.
Per lo spazio dedicato all’informazione medico-scientifica, è intervenuto in studio il Vice Ministro della Salute Pierpaolo Sileri per fornire aggiornamenti sulla campagna di vaccinazione nel nostro Paese e sull’arrivo dei nuovi vaccini anti Covid-19.
Mara Venier e gli ascolti super di Domenica In, durante la puntata del 3 gennaio
Prosegue il successo di ‘Domenica In’ con Mara Venier che nella prima puntata del nuovo anno in diretta domenica 3 gennaio 2021 alle 14 su Rai1 totalizza nella prima parte il 18% di share con 3.703.000 telespettatori e nella seconda parte il 18.2% di share con 3.544.000 telespettatori; con una media di puntata del 18% con oltre 3 milioni e 623 mila telespettatori ‘Domenica In’ si conferma uno dei programmi più amati in onda nel day-time e fine settimana.
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione nuove indiscrezioni sulla crisi