Karina Cascella sbarca su Twitter e poi ci ripensa: non fa per lei
Karina Cascella è sicuramente uno dei personaggi del piccolo schermo più amati in Rete: su Facebook ha oltre venticinquemila fan, mentre su Instagram addirittura più di settantaduemila follower. Per essere però davvero social le manca il profilo per eccellenza. Quello che ogni vip che si rispetti ha: Twitter. A quanto pare l’ex opinionista di Uomini e Donne ha ceduto alla tentazione, per poi cancellare il profilo qualche ora dopo. Nella ricerca del social però il suo nome ancora si trova: @karinacascella. Anche se poi la pagina appare così:
Ma come mai non ha resistito più di ventiquattro ore? La risposta arriva direttamente da una delle sue migliori amiche, nonché grande appassionata di Twitter, Guendalina Canessa. Ad una fan che le chiede perché Karina sia scomparsa da Twitter, lei risponde: “E’ durata un giorno su Twitter e poi si è tolta!! Non è per lei….“. Ma cosa c’è di male? In fondo era stata accolta da una valanga di messaggi di benvenuto: “No vabe ma anche tu su Twitter!!! Aiutooooo! Adesso sarai ancora più social #eorachitiferma #hopaura”, “Finalmente anche divina @karinacascella su twitter! :)”, “@karinacascella @alefoga22 @giannispertiver no vabbé adesso tutti e tre su Twitter!!! mi state facendo piegare… #sisalvichipuò”.
Nessuna critica sul suo arrivo su Twitter. Anche se lei ormai ci è abituata. Non le fanno più né caldo, né freddo i giudizi negativi sul suo conto. E allora perché fuggire dal social network più veloce della luce? Forse si trattava di un fake? I suoi amici Alessandro Fogacci (ex di Costanza Caracciolo) e Francesco Graffagnini ci scherzano su: “Karina Cascella è un fake…. Diffidate“, “E’ vero, confermo!! Non è lei… In realtà @karinacascella non esiste!! Ahahahahahaha”. Invece era proprio lei. Anche perché aveva dato l’annuncio (cancellato successivamente) anche su Facebook e Instagram: “Ok, ho aperto anche Twitter… Questa è la mia foto del profilo originale… Ci vediamo anche lì”. Cosa le ha fatto cambiare idea improvvisamente?
Foto by Instagram