Reality Show

GF Vip senza fine, rimandata ancora l’ultima puntata: quando andrà in onda la finale

La fine del GF Vip rimandata ancora: i concorrenti lasceranno la Casa a fine febbraio

L’edizione 2020 del GF Vip si sta confermando settimana dopo settimana come la più importante nella breve storia del reality; tra grandi numeri e promozioni di livello (l’attesissimo speciale di Capodanno del 31 gennaio), lo show di Alfonso Signorini è ormai definitivamente passato da curiosità per appassionati a vero cavallo di battaglia della rete. I vertici di Canale 5 hanno ormai affidato pieni poteri al conduttore e allo staff di autori, incaricati di sopperire a un palinsesto influenzato dalle restrizioni anti-Covid con due appuntamenti settimanali fissi. Appuntamenti che ormai non fanno che moltiplicarsi, come testimonia l’ennesimo prolungamento della trasmissione.

Ennesimo posticipo per il GF Vip, che proseguirà fino alla fine di febbraio 2021: confermati i due appuntamenti settimanali del reality

Se il GF Vip avrebbe inizialmente dovuto concludersi a metà dicembre, è ormai da tempo noto come il reality sarà incaricato di allungarsi ancora, a oltranza, per la maggior parte dell’inverno Mediaset. Compito di Signorini e compagni sarà coprire una programmazione in continuo divenire; e dopo l’iniziale proposito riguardante una finale a fine gennaio, e un successivo spostamento alla seconda settimana di febbraio, è notizia di queste ore come il reality si prolungherà ancora, di ben quattro appuntamenti.

Secondo quanto raccolto da TvBlog, il GF Vip 2020 andrà infatti a concludersi addirittura il 26 di febbraio: praticamente otto settimane dopo la conclusione inizialmente designata, in un continuo aggiornamento che già in passato aveva scatenato i malumori dei concorrenti. La notizia non è ancora arrivata alla Casa, ma sarà probabilmente confermata in occasione di una delle prossime dirette. ll reality proseguirà dunque nella sua doppia messa in onda settimanale, fino alla fine del secondo mese dell’anno; in tempo per lasciare campo libero al Sanremo di Rai Uno, previsto pr il 2 di marzo.

LEGGI ANCHE GF Vip, scatta il bacio tra Giuia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Pulsante per tornare all'inizio