Anticipazioni TV

Natale 2020 in tv: Mediaset fa un regalo speciale al suo pubblico

Arriva il docureality di Giulia De Lellis e Gemma Galgani

Natale 2020 è comunque un tempo di regali e soprese e Mediaset ha voluto stupire i propri telespettatori con un dono davvero speciale. Parliamo di Giortì il docureality condotto da Giulia De Lellis e Gemma Galgani, entrambe volti noti di Uomini e Donne e delle trasmissioni condotte da Maria De Filippi. Ecco tutti i dettagli: dove vederlo, orari e durata del nuovo programma.

Giortì: il regalo di Natale di Mediaset per il pubblico

Il Natale 2020 è contraddistinto da regole e restrizioni che rischiano di renderlo meno vivace rispetto al solito. Così le varie emittenti televisive hanno ideato una programmazione scoppiettante e varia per tenere compagnia al proprio pubblico affezionato. Mediaset, ad esempio, ha deciso di fare un regalo speciale ai propri telespettatori lanciando nel giorno della vigilia di Natale un nuovo programma: Giortì. Si tratta di un docureality dal contenuto allegro e dal clima festoso: proprio quello che serve per accompagnare queste feste!

Giulia De Lellis e Gemma Galgani debuttano come coppia

Giortì è fruibile su Mediaset Play e Witty tv a partire dal 24 dicembre. Il regalo di Natale di Mediaset si compone di dieci puntate, presentate da due protagoniste d’eccezione: Giulia De Lellis e Gemma Galgani. Le due donne debuttano per la prima volta insieme nel ruolo di conduttrici e guideranno il pubblico in un docureality festoso. Ogni episodio, infatti, è dedicato ad una festa, che può essere un matrimonio, un compleanno, o un debutto. A corredare il programma la simpatia della De Lellis e la sensibilità di Gemma, caratteristiche che assicurano un risultato vivace, scoppiettante e a tratti commovente. L’intento è quello di portare un po’ di allegria nelle case degli italiani, con l’auspicio che si possa tornare presto ai festeggiamenti in grande stile!

LEGGI ANCHE: Antonella Clerici, se i giudici di The Voice Senior fossero ricette: “Gigi D’Alessio un babà, Al Bano…”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio