Grande Fratello Vip, gravi offese di Sonia Lorenzini contro Rosalinda: squalifica in arrivo?
Dopo le gravi offese verso Rosalinda, il pubblico chiede la squalifica di Sonia Lorenzini: ecco cosa è successo
I nuovi arrivati nella casa del Grande Fratello Vip sono riusciti a scuotere gli equilibri che si erano instaurati fino ad ora. Se da una parte, infatti, Samantha de Grenet, dopo alcune frasi contro Stefania Orlando, dall’altra la nuova gieffina non è la sola. Nell’occhio del ciclone è entrata anche Sonia Lorenzini che, dopo alcune frasi contro Rosalinda Cannavò, potrebbe rischiare la sua permanenza nel reality. Dopo aver ricevuto la nomination da parte dell’attrice siciliana, l’ex tronista si sarebbe arrabbiata. In seguito avrebbe pronunciato alcune frasi che agli utenti non sono proprio andate giù. In molti hanno dunque richiesto la squalifica della Lorenzini: scopriamo cosa ha detto.
Grande Fratello Vip, Sonia Lorenzini nella bufera per le frasi contro Rosalinda
Dopo la squalifica nei confronti di Filippo Nardi a causa delle offese rivolte a Maria Teresa Ruta, l’occhio del Grande Fratello è sempre più vigile. Allo stesso modo, anche gli utenti prestano maggior attenzione a eventuali uscite infelici nei confronti di ciascun concorrente. Dopo le polemiche verso Giulia Salemi e Samantha de Grenet, una nuova concorrente pare aver pronunciato frasi compromettenti. Stiamo parlando di Sonia Lorenzini, che non ha di certo apprezzato la nomination di Rosalinda.
“La prossima volta chiedi ad altri di parlare e aiutarti. Mi confidi le cose e mi ringrazi che ti ho fatta sbloccare e poi me la metti in quel posto? Tu sei una gran furba e adesso il quadretto ha un senso” – ha dunque tuonato dopo la puntata del Grande Fratello Vip l’ex tronista di Uomini e Donne. Uno sfogo, tutto sommato, lecito. Fatto sta che l’influencer non si sarebbe fermata a queste parole ma, anzi, ha proseguito, appellando la coinquilina con epiteti poco lusinghieri. Fanpage, Il Mattino e Il Corriere dello Sport hanno infatti riportato le frasi pronunciate dalla Lorenzini, di cui dovrà rispondere nella puntata del 28 dicembre. “C*gna, st**a, vipera, le faccio cadere tutte le maschere” – avrebbe quindi tuonato contro Rosalinda, a detta di molti, chiudendo con quella che a molti è suonata come una minaccia – “ti sego le gambine“. Dopo la lunga sequela di insulti in molti, da casa, hanno richiesto la squalifica dell’ex tronista, soprattutto perché alcuni concorrenti sono usciti per motivazioni analoghe. Alfonso Signorini accoglierà l’appello del web? Non ci resta che seguire la prossima puntata del Grande Fratello Vip.