Marta Di Giulio, come è diventata dopo Amici 4: oggi ha 36 anni, è stupenda [FOTO]
Difficile dimenticare Marta Di Giulio, una delle concorrenti più amate della quarta edizione di Amici. Era il 2004 quando la ballerina approdava nella scuola più famosa della tv italiana, ma ormai sono passati molti anni da quel suo esordio. Cosa fa oggi Marta e come è diventata?
Marta Di Giulio ha iniziato a studiare danza fin da bambina dopo essersi trasferita a Sezze. Con il suo primo tutù e le prime scarpette da ballo, l’ex allieva di Amici ha cominciato ad allenarsi e ad appassionarsi alla disciplina per poi esibirsi in pubblico dimostrando talento e tenacia. Non a caso la Di Giulio, fin da bambina ha avuto la capacità di affascinare chiunque la guardasse danzare.
Dopo tanto studio ecco che nel 2004 è approdata ad Amici catapultandosi in una realtà pressoché ancora molto sconosciuta per lei. Infatti, come ha raccontato a ViviSaar, ad accompagnarla e a incoraggiarla ai provini di Amici è stata la madre. Una donna che l’ha sempre spronata ad essere autonoma e a vivere la sua vita al massimo. “Mia mamma, un giorno, mi portò a fare l’audizione per il programma televisivo Amici di Maria di Filippi. All’epoca era già alla 4° edizione e, di punto in bianco, mi sono trovata catapultata in questa realtà. Così sono diventata famosa, e da lì ho deciso che avrei fatto la ballerina.”
Ma, a causa di una delusione d’amore, Marta ha deciso poi di andar via dall’Italia e continuare la sua ascesa verso il successo altrove. Poco dopo il suo trasferimento è arriva l’audizione per Dirty Dancing che la portò dritta ad Amburgo, e non solo! Seguirono poi ingaggi per Tarzan con Gian Marco Schiaretti e altri servizi in Svizzera e Vienna. Insomma, la carriera da ballerina ha continuato a mirare obiettivi sempre più importanti e oggi Marta Di Giulio è una donna di 36 anni con una grande esperienza nel campo della danza e nell’ambito musicale sia in Italia che in Svizzera. Come anche in Germania da tre anni con il musical Aladdin e nonché capo balletto nella produzione di Stage Entertainment a Stoccarda.