Primo PianoReality Show

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi si infuria e lo dice a tutti: “Dayane mi ha stufato, non le ho mai detto un ca**o”

Cosa succede tra Tommaso Zorzi e Dayane Mello? Tommaso Zorzi è sicuramente uno dei protagonisti di questa edizione del Grande Fratello Vip; così come lo è Dayane. Si tratta di due personaggi che riescono sempre a catturare l’attenzione dei telespettatori e che alimentano il gossip all’interno della casa più spiata di Italia. Tra loro, però, le cose non vanno benissimo e Zorzi si è voluto sfogare a seguito dell’ennesima nomination da parte proprio di Dayane. Questa nomination ha nuovamente portato una rottura degli equilibri, esattamente così come è accaduto per Stefania Orlando e Samantha De Grenet. Anche tra loro motivo di lite è stata una nomination.

Tommaso Zorzi si sfoga su Dayane Mello: “Mi ha nominato tre volte di fila!”

 

Tommaso Zorzi dunque non ci sta e non accetta che Dayane Mello lo abbia nominato più di due volte. A detta del protagonista di Riccanza, Mello ha tirato troppo la corda: “Mi ha nominato per tre volte di fila, due forse ok, ma tre no. Mi dà fastidio questa roba, perché io l’ho sempre lasciata fare. Ogni persona che è mia amica qua dentro c’è una clip con lei che diceva che queste persone vogliono qualcosa da me. Non ha mai accettato l’opzione che una persona è mia amica perché gli sto simpatico e io non le ho mai detto un ca**o, adesso gliele dico tutte”.

In più Tommaso Zorzi ha anche voluto dire la propria sull’atteggiamento che Dayane Mello riserva ai nuovi entrati, ogni volta che il Grande Fratello rigenera i partecipanti: ” Ma poi questa cosa che fa con i nuovi arrivati è stupenda, lo fa ogni volta… arriva li prende e li risucchia. Ti ricordi quando è arrivato Giacomo, Cristiano, Filippo… In questi rapporti non tira mai dentro Rosalinda, li tiene sempre suoi”. Sicuramente nelle prossime puntate si avrà uno scontro diretto tra le parti, o quanto meno un confronto chiarificatore.

Pulsante per tornare all'inizio