Cose da Vip

Filippo Nardi attacca Antonella Elia dopo le dichiarazioni a Verissimo: “due pesi e due misure”

Ennesima squalifica nella quinta edizione del Grande Fratello Vip che arriva in tempi record anche questa volta. Dopo Stefano Bettarini, anche Filippo Nardi viene espulso dal gioco. L’ultimo arrivato nella Casa più spiata d’Italia è stato squalificato nel corso della ventisettesima puntata dopo aver pronunciato diverse frasi sessiste nei confronti di alcune concorrenti. Le parole di Filippo Nardi rivolte soprattutto a Maria Teresa Ruta hanno indignato il web, e non solo. La sua squalifica era nell’aria già da giorni ormai. Ma la comunicazione ufficiale è arrivata nel corso dell’ultima puntata. Per gli autori e Alfonso Signorini è stato inevitabile non affrontare l’argomento in prima serata e prendere un severo provvedimento nei confronti di Filippo Nardi.

L’esplulsione di Filippo Nardi

Nel corso della ventisettesima puntata, il conduttore ha chiamato in confessionale Filippo Nardi per parlare delle frasi offensive rivolte alle donne del GF Vip. Dopo aver mandato in onda alcune delle clip che avrebbero indignato il web, l’ex gieffino ha chiesto scusa al pubblico per i suoi atteggiamenti assunti nel corso di questa ultima settimana. Nonostante il “mea culpa” Filippo Nardi è stato squalificato dal gioco dopo il provvedimento letto dal conduttore Alfonso Signorini. “Filippo stare nella Casa del Grande Fratello comporta delle responsabilità nei confronti di chi ci guarda. Le tue parole reiterate nel tempo non possono essere tollerabili. Per queste ragioni la conseguenza è inevitabile. Sei squalificato dalla casa.”

A quanto pare Filippo Nardi non si era accorto di quanto stava accadendo e di quanto le sue parole fossero state esagerate, indipendentemente dal contesto televisivo. Tuttavia ha accettato l’accusa di essere stato di cattivo gusto, anche se contrario al severo provvedimento preso dal GF Vip.

L’attacco ad Antonella Elia

 

L’opinionista, intervistata da Silvia Toffanin, ha dichiarato, in merito alla vicenda Nardi: “Ci vogliono una bassezza culturale e umana inenarrabile per dire quello che ha detto. Trovo sia disgustoso fare dell’ironia di così bassa lega. Quello di cui lui ha parlato è inqualificabile”. Ma Nardi non ci sta e ha replicato attraverso una storia IG di una fan, in cui si legge: “Come può questa signora giudicare Filippo Nardi quando in diretta tv insultava Elisabetta Gregoraci etichettandola “cagna in calore? Due pesi due misure”.

Pulsante per tornare all'inizio