Live – Non è la d’Urso, caso Maradona: parla Santiago Lara, il figlio illegittimo
"Voglio dimostrare che Diego Maradona è mio padre": Santiago Lara lancia un appello in diretta a Live - Non è la d'Urso
La scomparsa di Diego Maradona ha sconvolto l’intero mondo del calcio e non solo. Il noto calciatore era molto apprezzato in televisione e spesso è finito anche al centro del gossip. Proprio lo scorso anno a Live – Non è la d’Urso era arrivato in studio dall’Argentina Santiago Lara, quello che si era annunciato come suo ‘figlio illegittimo‘. Il giovane 17enne era stato ospite da Barbara d’Urso per raccontare la sua storia e rivelare come ha scoperto di essere il figlio ‘segreto’ di Maradona. E ora, a distanza di un anno e in seguito alla morte del ‘padre’, Santiago è stato intervistato di nuovo a Live – Non è la d’Urso e ha lanciato un appello per scoprire se realmente Maradona fosse suo padre. Vediamo cosa ha dichiarato il ragazzo.
Santiago Lara rompe il silenzio a Live – Non è la d’Urso su Maradona: “Credo che lui sapesse di essere mio padre”
Nell’ultima puntata di Live – Non è la d’Urso si è parlato di nuovo del ‘caso Maradona‘. Barbara d’Urso ha ripercorso insieme ai suoi ospiti in studio le ultime ore che hanno preceduto il decesso di Diego Maradona e non è mancata l’occasione per fare chiarezza su alcune questioni del passato. Infatti, la conduttrice ha nuovamente affrontato in diretta il ‘caso’ del suo presunto figlio illegittimo, Santiago Lara. Il ragazzo è stato, a distanza di un anno, intervistato di nuovo dalle telecamere di Live – Non è la d’Urso e ha colto l’occasione per lanciare un appello per scoprire se Maradona fosse realmente suo padre.
Santiago Lara, infatti, ai microfoni di Live ha dichiarato di voler scoprire a tutti i costi la verità sulla sua presunta parentela con il noto calciatore argentino. “Sono determinato da quando abbiamo avviato l’iter per il riconoscimento nel 2004. Non vorrei chiedere la riesumazione della salma, ma se è l’unica soluzione per dimostrare che Diego Armando Maradona è mio padre, sono costretto“, ha dichiarato Santiago Lara. Aggiungendo: “Dall’età di 3 anni io so di essere suo figlio. Credo che Diego Armando Maradona sapesse di essere mio padre“. Il ragazzo sembra quindi determinato a far venire a galla tutta la verità. Non ci resta che attendere per scoprire nuovi sviluppi sull’intera vicenda.