Chi l’ha Visto anticipazioni 16 dicembre: Algero Corretini è tornato a casa, la verità sulla sua scomparsa
Torna un nuovo appuntamento con Chi l'ha Visto, tutte le anticipazioni della puntata in onda mercoledì16 dicembre
Nella prossima puntata di Chi l’ha Visto, in onda mercoledì 16 dicembre su Rai Tre, Federica Sciarelli approfondirà in studio diversi casi di cronaca. Tra le vicende approfondite, durante il corso del programma, anche il caso di Algero Corretini; l’autore del video “Fratellì” che nelle settimane scorse era scomparso misteriosamente dalla sua abitazione. La fidanzata dell’influencer aveva contattato la redazione della trasmissione condotta da Federica Sciarelli per denunciare la sparizione del fidanzato, ricomparso però da qualche giorno. Ad informare tutti del suo ritorno lo stesso Corretini che ha pubblicato una serie di video sui suoi social.
La verità di Algero Corretini sulla sua scomparsa, raccontata a Chi l’ha Visto
Gli inviati di Chi l’ha Visto hanno raggiunto Algero Corretini per conoscere la sua versione dei fatti; l’influecer chiarirà la vicenda in merito alla sua scomparsa e al suo successivo ritorno. Corretini, noto per il video “Fratellì” e conosciuto anche con lo pseudonimo di 1727wrldstar, spiegherà alle telecamere della trasmissione condotta da Federica Sciarelli i dettagli della sua scomparsa che aveva messo in allarme amici e parenti. Questo caso ed altri approfondimenti nella puntata in onda il prossimo mercoledì 16 dicembre su Rai Tre.
Il caso di Valentina Ferrari e gli altri approfondimenti
Oltre alla vicenda relativa alla scomparsa e al ritorno di Algero Corretini, Federica Sciarelli si occuperà di altri casi di cronaca; tutto durante la nuova puntata di Chi l’ha Visto in onda dalle 21,20 di mercoledì 16 dicembre su Rai Tre. La trasmissione affronterà anche la vicenda di Valentina Ferrari, con documenti e interviste esclusive sul caso della ragazza scomparsa dall’ospedale di Livorno che poi aveva fatto sapere di star bene. Federica Sciarelli e la redazione di Chi l’ha Visto in seguito daranno spazio, come sempre, agli appelli, le richieste d’aiuto e le segnalazioni inviate da parte di persone e telespettatori in difficoltà.