Chicche di Velvet

Compra una torta di compleanno, ma quando la taglia trova nella crema un paio di…

Una sorpresa a dir poco agghiacciante quella che si nascondeva all'interno di un dolce di compleanno

Una festa finita in maniera del tutto insolita. La malcapitata protagonista della storia aveva comprato una torta di compleanno, ma al momento del taglio una sorpresa agghiacciante. La notizia arriva da Arlington in Texas; protagonista della vicenda, quanto particolare tanto inquietante, una donna che aveva acquistato il dolce in un supermercato per festeggiare la madre. Tuttavia, invece della frutta, tra la crema gli invitati hanno trovato qualcosa di altamente pericoloso. Ad accorgersi del corpo estraneo, uno degli ospiti che ha subito allarmato il resto dei presenti.

Il corpo estraneo nella torta

Il taglio della torta è sicuramente uno dei momenti più attesi durante le feste di compleanno; in questo caso è diventato senza dubbio anche uno dei più indimenticabili. La protagonista della vicenda aveva acquistato il dolce al supermercato al prezzo di 60,00 dollari. La donna voleva fare una festa a sorpresa alla madre, ma mai si sarebbe aspettata la sorpresa agghiacciante fatta al momento del taglio della torta. Quando infatti stavano per distribuire le porzioni tra gli invitati, uno degli ospiti si è accorto che tra la crema sbucavano furori un paio di forbici appuntite. 

Le reazioni dei responsabili del supermercato

Impossible descrivere lo stupore provato dalla festeggiata e da tutti i presenti alla festa. Dopo aver trovato le forbici nella torta di compleanno la donna che l’aveva acquistata ha pensato di fare un video su Facebook per denunciare l’accaduto. Successivamente la protagonista della vicenda è stata contattata dalla CBS alla quale ha rilasciato alcune dichiarazioni. La signora ha spiegato che le forbici si trovavano proprio all’interno della torta, rivelando che il fatto ha terrorizzato tutti i presenti, spaventati dal possibile ferimento che il corpo estraneo avrebbe potuto causare. I responsabili del supermercato, venuti a conoscenza dell’increscioso episodio, hanno regalato una nuova torta alla famiglia, informandola anche del fatto che sarà aperta un’inchiesta per indagare sull’incidente.

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio