Indiscrezioni & Social

Buckingham Palace, Camilla Parker guarda The Crown: in mano un bicchiere di vino rosso e…

La duchessa di Cornovaglia non ha perso una puntata di The Grown

La quarta stagione di The Crown ha avuto come protagonisti Carlo e Diana e quel sentimento rappresentato da un matrimonio infelice. Non si è parlato d’altro in queste ultime settimane. La serie di successo trasmessa su Netflix ha appassionato il pubblico, quest’ultimo, letteralmente rapito dalla storia della Principessa Diana. Eterna icona popolare interpretata magistralmente dall’attrice Emma Corrin. E mentre gli utenti social scrivono lunghi messaggi dedicati a Lady D, ecco che una fonte vicina a Buckingham Palace avrebbe rivelato un retroscena su Camilla Parker Bowles.

Da quando si è sposata con il Principe Carlo, per Camilla è stato difficile emergere dall’ombra di Diana e ricostruire la sua immagine dinnanzi ad un popolo che l’ha spesso messa a confronto con la Spencer. Un paragone molto difficile con cui convivere, anche se, nonostante le polemiche, la Parker è riuscita nel tempo a conquistarsi la stima del suo popolo. Tuttavia, come molti tabloid inglesi hanno rivelato in queste ultime settimane, la sceneggiatura della quarta stagione di The Crown pare abbia scombussolato la Royal Family, soprattutto disturbato la sensibilità del Principe Carlo e del figlio William. Ma tra le varie reazioni emerse a Buckingham Palace, come avrà reagito invece la moglie del futuro erede al trono?

L’indiscrezione

Pare che l’attuale contessa di Cornovaglia abbia guardato The Crown con curiosità. Una fonte vicina alla famiglia reale avrebbe infatti dichiarato al Vanity Fair americano quanto Camilla Parker si  sia appassionata alla serie e che addirittura avrebbe guardato le puntate sorseggiando del buon vino: “Me la vedo mentre si piazza davanti alla serie con un bicchiere di rosso in mano, come ha fatto per le stagioni precedenti”, – ha rivelato la fonte anonima sottolineando la forte personalità della Parker e il suo grande senso dell’umorismo. L’indiscrezione non ha fatto altro che girare rapidamente sul web, come anche la reazione di Emerald Fennell. L’attrice che interpreta Camilla Parker nella quarta stagione di The Crown, ha dichiarato di esser rimasta molto sorpresa e lusingata per il positivo riscontro ricevuto.

LEGGI ANCHE: Emma giudice di X Factor anche il prossimo anno? “Ora mi concentro sulla finale, ma…”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio