Gf Vip, Dayane Mello ha bestemmiato? Il video non lascia dubbi
Dayane Mello si è lasciata sfuggire una bestemmia? Ecco tutta la verità
Piccolo incidente per Dayane Mello, finita al centro della polemica per una presunta bestemmia. Non è la prima volta in quest’edizione del Grande Fratello Vip che un concorrente si lascia sfuggire qualche espressione del genere. Già Denis Dosio e Stefano Bettarini sono stati squalificati per lo stesso motivo, ma adesso anche la modella rischia lo stesso trattamento? Sembra di no, perché di realtà Dayane Mello pare sia stata fraintesa. Ma vediamo meglio cosa è successo.
Ecco cosa ha realmente detto Dayane Mello
Durante una chiacchierata con Cristiano Malgioglio e Maria Teresa Ruta, Dayane Mello si è lasciata sfuggire qualche parola di troppo e in pochi minuti è finita al centro delle critiche. Infatti, ad un primo ascolto, in molti hanno percepito che la modella avesse pronunciato inconsapevolmente una bestemmia. Il video è subito diventato virale e il web ha prontamente chiesto la squalifica per la gieffina, così come è successo già per altri concorrenti in precedenza. Eppure, dopo qualche ora dall’accaduto alcuni fan, riascoltando attentamente l’audio, hanno spiegato che si trattava solo di un grande equivoco.
Infatti, la Mello non ha assolutamente bestemmiato, è stata semplicemente fraintesa. “Che foto, Madonna“, queste sono state le precise parole pronunciate dalla modella brasiliana, che durante la diretta in molti avevano percepito come una bestemmia. Insomma, nessuna squalifica in vista per Dayane, che può continuare il suo percorso all’interno della casa del Grande Fratello Vip. In pochi minuti l’espressione usata dalla gieffina è anche finita tra i trend topic su Twitter, grazie al supporto dei suoi fan. Infatti, la concorrente non ha solo sostenitori oltreoceano, ma anche qui in Italia è molto apprezzata. Proprio nelle scorse puntate, era stata decretata come “preferita” dal pubblico da casa. Che sia lei la vincitrice di questo Grande Fratello Vip? Non ci resta che attendere ancora qualche mese per scoprirlo.