Jennifer Aniston, la sconvolgente verità su Brad Pitt: “Non c’è niente di reale, tutto finto…”
Jennifer Aniston è tornata a parlare di Brad Pitt facendo importanti rivelazioni sulla fine del loro matrimonio.
Jennifer Aniston e Brad Pitt sono stati sicuramente una delle coppie vip più ammirate di sempre. Belli, talentuosi, idoli per uomini e donne, hanno fatto sognare generazioni di fan, grazie alle loro pellicole. E non solo per quelle. I due erano infatti l’immagine della coppia perfetta, talmente perfetta che nessuno avrebbe mai potuto immaginare la verità. Ma Jennifer Aniston ha deciso di rompere il silenzio. Ecco cosa ha dichiarato.
Jennifer Aniston, la verità sul rapporto con Brad Pitt
Qualche tempo fa, l’ex Rachel di Friends è stata intervistata dalla nota conduttrice statunitense Oprah Winfrey. L’attrice si è poi sbilanciata parlando di Brad Pitt, impossibile da non menzionare. I due, sposati dal 2000 al 2005, hanno lasciato un vuoto incolmabile nei fan, dopo essersi separati. In merito al rapporto con l’ex marito, Jennifer Aniston ha fatto importanti rivelazioni, svelando le reali crepe che la loro relazione nascondeva. “Tutto quello che veniva detto di me e Brad era lontanissimo dalla realtà. Eravamo tutt’altro che una coppia d’oro“- così ha esordito, mostrando un aspetto inedito del loro matrimonio a tutti noi. Quella storia, che ha fatto sognare e, talvolta, rodere di invidia ciascuno di noi, era ben lontana dall’essere perfetta. Stando alle sue parole, infatti, “i media parlavano di una favola che non esisteva“.
Cosa non ha funzionato tra le due star hollywoodiane?
Jennifer Aniston ha dunque ammesso che a incidere fortemente sul rapporto con l’ex marito siano state le forti pressioni esterne. L’attrice sentiva, infatti, di dover rispondere alle aspettative altrui, motivo per il quale il matrimonio sarebbe naufragato. “I media hanno creato un’immagine fittizia, lo fanno sempre”– ha tuonato la Aniston, sottolineando che quell’immagine trasmessa al pubblico fosse tutt’altro che reale. L’attrice ha poi rincarato la dose, andandoci pesante con i tabloid, sentenziando: “Non c’è niente di reale sui giornali. È tutto finto.” Con le sue parole, la celebre star hollywoodiana vuole esprimere che, sebbene la vita dei divi possa sembrare perfetta, è ben lontana dall’esserlo. Le sofferenze e gli insuccessi sono infatti appannaggio di tutti, a dispetto dell’immagine che i media comunicano.