Melania Trump spunta il messaggio segreto “Mi faccio il c**o”: disastro alla Casa Bianca
I social non perdonano l'ex first lady ed è caos nella Casa Bianca
Melania Trump ha recentemente svelato i decori della Casa Bianca per le festività 2020 pubblicando un video sul suo profilo Twitter. Per la moglie dell’ex presidente degli Stati Uniti D’America sarà l’ultimo Natale che trascorrerà nella residenza ufficiale. E mentre la pandemia continua a colpire il Paese, Donald e Melania Trump vivono il loro quarto ed ultimo Natale nella Casa Bianca.
L’ex first lady ha invitato gli utenti a un tour virtuale, tra addobbi natalizi e simbolici oggetti decorativi. Ma nelle ultime ore non sono mancate le polemiche, che vedrebbero puntare nuovamente i riflettori su Melania Trump. A far discutere gli utenti è un messaggio pubblicato dalla Cnn tre mesi fa, in cui l’ex first lady diceva di non amare molto il contesto natalizio. Gli audio segreti non potevano che sollevare un vero e proprio polverone di polemiche sui social, tant’è che in poco tempo si è diffuso l’hashtag #MelaniaHatesChristmas (Melania odia il Natale).
Il messaggio segreto
“Mi faccio il c*** sulle cose di Natale, lo sai, ma chi se ne frega delle decorazioni di Natale! Devo farlo però, giusto?” – gridava l’ex first lady negli audio inoltrati alla Cnn. Insomma, nell’anno del Covid i social non stanno perdonando nulla a Melania Trump, criticata anche per aver scelto di addobbare il Colonnato Est della Casa Bianca con funeree urne nere riempite di fronde rappresentative degli alberi ufficiali di ciascun Stato degli Usa.
Addobbi natalizi nella Casa Bianca
Nel video rappresentativo che ha diffuso Melania Trump sul suo profilo Twitter, viene mostrato il tema che quest’anno la moglie di Donald Trump ha scelto per rappresentare il Natale: “Durante questo speciale momento dell’anno – spiega Melania Trump – sono felice di condividere America the Beautiful”. Si tratta di un tributo alla grandezza della nazione con imponenti decorazioni tra alberi di Natale e luci rosse.
LEGGI ANCHE: Tu Si Que Vales, finale truccata? Striscia La Notizia apre il caso