Chi è Deddy? Il nuovo concorrente di Amici 20 ha solo 19 anni [FOTO]
Ecco tutto ciò che c'è da sapere su Deddy, il nuovo concorrente della scuola di Amici
La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi è appena iniziata, ma già sta riscuotendo molto successo. I telespettatori non vedono l’ora di poter conoscere meglio i nuovi concorrenti di questa stagione e tra questi c’è Deddy. Il giovane, poco più che maggiorenne, è entrato nel talent show come cantante e già ha avuto modo di farsi notare dal pubblico. Ma vediamo meglio chi è il nuovo talento della scuola di Amici.
Deddy, a soli 19 anni da barbiere a cantante della scuola di Amici
Classe 2001 e originario di Settimo Torinese in provincia di Torino, Dennis, in arte Deddy, è il nuovo concorrente della scuola di Amici di Maria De Filippi. Comincia ad appassionarsi alla musica fin da piccolo e il suo sogno è proprio quello di fare il cantante. Nel frattempo però, come tutti i giovani della sua età, finisce gli studi e trova lavoro come barbiere nella sua città. Eppure, il suo obiettivo è ancora la musica e proprio per questo decide di partecipare ai casting per la nuova edizione di Amici. Ebbene, nell’ultima puntata del talent show condotto da Maria De Filippi, il 19enne è finalmente riuscito a convincere tutti con la sua esibizione e ha ottenuto un posto nella scuola.
Deddy ha pubblicato il suo primo album, dal titolo Forti e Fragili, il 20 ottobre su Spofity. Ma oltre che ad essere conosciuto per la sua partecipazione ad Amici, è anche seguitissimo sui social. Infatti, il suo profilo Instagram vanta ben 22mila followers e già sono nate molte fanpage a supporto del giovane artista. Ma nonostante Dennis sia molto attivo sulla sua pagina ufficiale, della sua vita privata non si sa molto. Probabilmente, il ragazzo preferisce che la sua privacy rimanga tale, ma chissà che non cambi idea con il tempo. Intanto, Deddy può dirsi molto soddisfatto del suo esordio nel talent show e per ora questa è la cosa più importante per il giovane. Ecco una sua foto recente: