Cose da VipDetto da loro

Francesca Cipriani contro Teo Mammucari: “E’ un cafone”

Punto primo: Francesca Cipriani non è una stupidina come potrebbe pensare qualcuno, e questo concetto l’ha messo bene in chiaro anche durante un’intervista a Velvet Gossip. Punto secondo: Francesca Cipriani, in queste ore, è parecchio arrabbiata. Ce l’ha con Teo Mammucari, che durante l’ultima puntata de Le Iene ha pronunciato una battutone riguardante proprio lei, dicendo che è stata fidanzata 4212 volte. Eh no. Teo s’è fatto male i conti. E Francesca non ha per nulla gradito. Non ci trova niente da ridere, insomma. Così ha pensato di rispondergli tramite i social network, perché fra i vip ormai si usa così e la Cipriani è vip (lo sanno tutti, no?).

Voglio togliermi – ha tuonato la prosperosa ex gieffina dal suo profilo Facebook – un sassolino dalla scarpa. Quel cafone di Teo Mammucari deve stare attento a parlare. Da quando avevo 20 anni ad oggi mi sono fidanzata solo DUE volte, e non 4.212 come dice lui, credendo di essere spiritoso, credendo…“.

Francesca Cipriani Facebook

Naturalmente i suoi fan hanno subito commentato, anche manifestandole solidarietà. E, a uno di loro, Francy ha risposto: “Con la scusa dell’ironia ti mettono delle etichette che alla fine fanno di te un personaggio che non corrisponde alla realtà! Quelle etichette difficilmente te le toglierai di dosso, forse è meglio tagliarle prima che diventino troppe!“. La povera Francesca parla per esperienza diretta: troppa gente le ha messo addosso l’etichetta dell’oca, della bambolona senza cervello, della ragazza “facile”. Invece lei è tutt’altro: “Sono solare, spontanea e simpatica. Sicuramente una persona di gran cuore e molto buona“, ci ha detto. E Mammucari è un cafone. Si comprasse almeno una calcolatrice. Ecco.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio