Reality Show

Gf Vip, scatta intesa tra Pretelli e Giulia Salemi: “La tua fossetta mi fa morì”, web infuocato

Se tra Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci il rapporto sembra essere altalenante, lo stesso non si può dire tra il gieffino e Giulia Salemi. Pare infatti che l’ex velino abbia trovato un’intesa speciale con l’ultima entrata nella casa del Grande Fratello Vip. Un feeling che non è passato inosservato, tanto da scatenare il web. Ecco infatti cosa succedere tra i due inquilini.

Giovani e di bell’aspetto, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi non passano di certo inosservati. Per questo, quando i due concorrenti del Grande Fratello Vip hanno manifestato un avvicinamento, il web si è scatenato. L’influencer, entrata dopo circa due mesi dall’inizio del reality, aveva dichiarato di non volere storie d’amore. La 27enne aveva già vissuto un’esperienza analoga quando, in veste di concorrente del Grande Fratello Vip 3, aveva conosciuto Francesco Monte, diventato poi suo fidanzato. Nonostante ora sia single, Giulia Salemi è entrata con lo scopo di non ripetere quello stesso percorso. Tuttavia, la sua intesa con Pretelli sembra far vacillare questo intento. I due sembrano aver sviluppato infatti un legame forte, tanto da far sognare i fan, soprattutto dopo le parole dell’ex velino

Grande Fratello Vip, scatta l’intesa tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: le parole incriminate

Se Giulia Salemi è rimasta scottata dalla sua precedente storia con Francesco Monte, anche Pierpaolo Pretelli non si trova in una situazione semplice. È ormai noto a tutti il suo rapporto altalenante con Elisabetta Gregoraci. Tuttavia, in un momento di conversazione tra l’ex velino e la nuova entrata del Grande Fratello Vip, lui si è sbilanciato, facendole un complimento. Ecco le sue parole: “Bellissima la tua fossettina sotto l’occhio, mi fa morì. È bellissima“. A quel punto Enock, presente anche lui in quel momento, ha affermato: “Devo uscire da qui per caso?

In molti hanno apprezzato le parole dell’ex velino e c’è già chi si è portato avanti con la fantasia, in merito ai due concorrenti del Grande Fratello Vip. Insomma, se dovesse mai accadere qualcosa, i due hanno la piena benedizione del web.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio