Eleonora Pedron a 38 anni vive qui: trattenete il respiro perché è tutto… [FOTO]
Romantica ed elegante: questa la casa di Eleonora Pedron. La showgirl vive a Roma insieme ai suoi due bambini: Inés e Léon. Molto attiva su Instagram, abbiamo sbirciato nella sua abitazione, in cui il total white è predominante: bianche sono infatti le pareti di tutte le stanze ed i complementi d’arredo. Un candore, quindi, che conferisce luminosità all’abitazione.
Ecco dove vive Eleonora Pedron [FOTO]
Eleonora Pedron vive in un bellissimo appartamento nel cuore della Capitale; insieme a lei, Inés e Léon, i figli avuti dalla relazione con Max Biagi. L’attrice opta per colori chiari che rendono l’ambiente caldo ed accogliente. Total white è l’ingresso e gli specchi alle pareti, e bianchi sono anche gli elementi d’arredo della zona living. In sala da pranzo è presente un tavolo in vetro ed un divano grigio, una libreria in legno ed eleganti tendaggi. Non mancano poi, numerosi scatti di famiglia. La sala principale fa da sfondo ai video che l’attrice pubblica sui social, in compagnia dei suoi bambini. Si arriva poi in cucina, in cui si nota un piano di marmo nero.
Attualmente impegnata con l’attore Fabio Troiano, Eleonora, della sua relazione dice: “Fabio e io ci stiamo, appunto, conoscendo. Vado cauta. Ma sento profondamente che sono serena come non mi capitava da tempo – fa sapere in un’intervista a ‘Gente’ – Abbiamo un rapporto equilibrato, bello che stiamo costruendo giorno dopo giorno Lui vive a Roma, io sono a Monaco, ma mentre registravo il programma un Capitale è stato possibile frequentarci con assiduità. Nella vita ho imparato che per conoscere bene una persona ci vogliono tanti mesi, anzi anni, bisogna condividere emozioni, situazioni, gioie e anche momenti no”. Il matrimonio, però, sembra essere ancora lontano: “L’ho sognato troppo. E onestamente adesso non ci penso più, se dovesse succedere bene, altrimenti pazienza“, racconta ad Intimità.