Meghan Markle regalava marijuana al matrimonio: il segreto venuto a galla, scandalo a Buckingham Palace
Meghan Markle sarà suo malgrado abituata a tutti i pettegolezzi sul suo conto. Non è tutto; la moglie di Harry è stata criticata e accusata anche dalla sua stessa famiglia. Non è un mistero infatti che la Markle non ha rapporti con nessuno dei suoi parenti, ad eccezione della mamma Doria Ragland. Il padre Thomas, anche a ridosso delle nozze non ha mai perso occasione per rilasciare dichiarazioni ai tabloid decisamente poco carine sul conto della figlia.
L’uomo ha infatti deciso di fare una dichiarazione incredibile ai tabloid d’oltre manica. Thomas Markle ha rivelato che la figlia regalava droga durante la festa del suo primo matrimonio. L’uomo, dopo aver venduto ai tabloid delle foto della figlia, ha deciso di rivelare una verità (presunta tale) sulla futura mamma.
Le parole di Thomas Markle
La duchessa potrebbe essere turbata dalle nuove dichiarazioni del padre. Markle in una nuova intervista al Sun è tornato a parlare delle nozze dell’ex star di Suits nel 2011 con il produttore Trevor Engelson. La cerimonia si era svolta in Giamaica ed era durata pochi minuti. Dopo, tutti gli ospiti hanno iniziato a bere e a ballare e a scatenarsi. Sembrerebbe che Meghan avesse deciso di regalare agli invitati piccole dosi di marijuana.
“Meghan aveva pianificato tutto nei minimi dettagli. È illegale, ma non è un grosso problema in Giamaica, è quasi una consuetudine laggiù. Non fumo erba e per quanto ne sappia, nemmeno lei“. L’intervista farà scoppiare una nuova bomba mediatica e metterà in imbarazzo ancora una volta Buckingham Palace? Nel frattempo Harry e Meghan sono ormai in America e le cose tra il papà di Markle e la figlia non vanno affatto bene. In più, anche Harry è in pessimi rapporti con i familiari, una disfatta di una famiglia intera; anzi due famiglie. Cosa penserà Archie?