Anticipazioni TV

Paolo Bonolis annuncia il ritorno di Avanti un Altro: “E’ la miglior terapia, meglio delle medicine”

Sono mesi ormai che si parla di un ritorno in tv di Paolo Bonolis, inizialmente chiamato in causa durante l’estate per ripartire già nel corso dell’autunno. In realtà, la nuova edizione del suo Avanti un Altro ha preso più tempo del previsto in fase di realizzazione, e l’arrivo negli studios è slittato infine a alle ultime settimane del 2020; ora finalmente tutto è pronto, e mentre si conclude la preparazione il presentatore stesso ha presenziato in radio, ospite di Massimo Giletti e Luigi Santarelli su RTL, per anticipare il suo atteso ritorno in tv.

Appuntamento a gennaio per la nuova stagione di Avanti un Altro: “Bisogna continuare a ridere a vivere”, si presenta Paolo Bonolis

Avanti un Altro riporterà Paolo Bonolis su Canale 5 nel gennaio 2021. Al momento non ci sono date e orari precisi, ma con ogni probabilità si seguirà lo standard delle edizioni precedenti. Il difficile sarà piuttosto tenere alto l’umore del pubblico in un contesto difficile come quello di questi mesi, con lo spettro della seconda ondata di Covid a incombere. “La possibilità di far divertire con leggerezza e senza ipocrisia, è un acceleratore di endorfine”, l’interpretazione di Bonolis riguardo il suo lavoro. “Ed è una delle terapie migliori per proseguire questo nostro percorso. Anche più delle medicine“.

Al momento di tornare in studio, la missione di Paolo Bonolis resterà dunque quella di resistere con serenità all’angoscia collettiva galoppante. “Sorridere, stare bene e distaccarsi dalla seriosità ci permette di vivere meglio, ed è questo che noi offriamo con il nostro prodotto“, conclude lui, con tanto di riferimento personale alla gestione dell’emergenza. “Sia io che la mia famiglia prendiamo tutte le tutele del caso“, rivela con una finestra sul suo privato. “Ma bisogna comunque continuare a vivere e sorridere“.

LEGGI ANCHE Paolo Bonolis e Laura Freddi, perché è finita: “Si è tirato indietro quando…”

Pulsante per tornare all'inizio