Cose da Vip

Arisa cambia ancora, l’incredibile look in esclusiva per Amici [FOTO]

E’ di queste ore la notizia che sarà Arisa a prendere il posto del partente Stash come stella annunciata della nuova edizione di Amici. Non in veste di giudice, come già ha avuto modo di mettersi in mostra in passato, quanto piuttosto di insegnante; sarà infatti affidata a lei la scuola di canto del talent, che metterà i propri allievi e aspiranti star del serale in mano alla apprezzatissima musicista, stavolta nel ruolo di professoressa. Al suo fianco, per portare avanti un’avventura sicuramente durevole e impegnativa come quella richiesta da Maria De Filippi, ci saranno gli immancabili Rudy Zerbi e Anna Pettinelli.

Il debutto ufficiale con Amici nelle veste di professoressa, arriverà per Arisa il prossimo 14 novembre, quando con la prima diretta pomeridiana sarà presentato al pubblico il nuovo cast del talent. Per l’occasione, la cantante e neo insegnante si presenterà con l’ennesimo, studiatissimo cambio di look; da sempre attenta a giocare con la propria immagine, aggiornandola costantemente per il divertimento dei fan, la musicista ha rivelato in anteprima via social il taglio che rappresenterà la sua avventura ad amici. Un taglio che ha richiesto l’intervento della parrucchiera in piena notte, come confermano gli orari delle stories da lei pubblicate, per la sorpresa dei follower a casa. Rimodellando il caschetto di queste settimane, l’insegnante ha quindi accorciato ulteriormente i capelli e aggiunto un’inedita frangia; e con ogni probabilità, sarà questa la Arisa che presenzierà al primo daytime del talent.

Di nuovo al lavoro sul proprio caschetto, Arisa si mostra a nuovo look ultimato: è pronto il taglio per il debutto ad Amici 2020

LEGGI ANCHE Arisa affronta il trauma del bullismo: “A scuola insultata per il mio aspetto”

Pulsante per tornare all'inizio