Coppie e Liti

Miley Cyrus e Jared Leto, la coppia destinata a far scandalo

Lei è l’ex stellina acqua e sapone della Disney, adesso bad girl a tutti gli effetti e perennemente assetata di provocazioni. Lui è un attore nonché il frontman dei 30 Seconds to Mars, faccia d’angelo e spirito da ribelle. Lei è Myley Cyrus, naturalmente. Lui, Jared Leto. E pare proprio che formino la nuova coppia del gossip internazionale, una coppia destinata a far scandalo.

C’è una notevole differenza d’età, diciamolo subito: la Cyrus ha soltanto 21 anni, Jared 42. Eppure, secondo il magazine US Weekly, sono perfettamente sintonizzati sulla stessa lunghezza d’onda e hanno deciso di bruciare le tappe: “A inizio febbraio – rivela una fonte – lei è andata nella sua casa di Los Angeles e il rapporto si è approfondito recentemente. A entrambi piace divertirsi, parlare di arte e musica. Tutti e due inoltre sono a loro agio con la nudità“.

Trovano il tempo per frequentarsi, dunque, nonostante i rispettivi e numerosi impegni: Myley sta girando l’America con il Bangerz Tour, Leto ha da poco conquistato un Golden Globe come Miglior attore grazie all’interpretazione in Dallas Buyers Club. Bisogna dire che, nonostante la sua immagine pubblica, con gli uomini la Cyrys è sempre stata piuttosto selettiva: dopo il naufragio della storia con Liam Hemsworth (si parlava persino di matrimonio), se n’è rimasta sola soletta per diverso tempo. Forse non aveva trovato nessuno in grado di tenerle testa, chissà. E forse il bel Jared potrebbe riuscirci senza nemmeno sforzarsi troppo. Adesso si attendono le conferme ufficiali. E, soprattutto, si attendono con ansia i primi effetti speciali…

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio