Antonella Clerici lo confessa: “L’ho sperimentato dopo i 50 anni”
Dopo un allontanamento dalla televisione durato quasi due anni, si può dire che quello di Antonella Clerici è stato un ritorno con il botto. Attualmente al timone di ‘È sempre mezzogiorno‘, la vedremo presto anche alla conduzione di un talent: ‘The voice senior‘. Il programma avrà come protagonisti solo over 60 e andrà in onda su Rai 1 di venerdì, prendendo il testimone di ‘Tale e quale show’.
Antonella Clerici: “L’ho sperimentato dopo i 50 anni”
È un anno ricco di impegni quello di Antonella Clerici che, dopo essersi rimessa in gioco con la conduzione di ‘È sempre mezzogiorno’, si è detta pronta per una nuova sfida. A breve, infatti, sarà alla guida di ‘The voice senior’, un talent dedicato interamente agli over 60. Intervistata da Tv, Sorrisi e Canzoni in occasione della sua nuova avventura, Antonella ha raccontato: “Quella dopo i sessanta è l’età dove c’è la libertà di sbagliare, di fare quello che vuoi, di esprimerti e perché no, di cantare su Rai1”. Poi ha aggiunto: “È il secondo tempo della vita, io l’ho sperimentato dopo i 50 anni. Questo è un momento in cui si ha la vera libertà”, ha svelato la conduttrice Rai.
A giudicare le performance ci saranno Clementino, Gigi D’Alessio, Loredana Bertè, Al Bano e la figlia Jasmine, che seguiranno i concorrenti in tutte le tappe del programma e con i quali si esibiranno durante la semifinale: “Loredana Bertè è l’imprevedibilità, Al Bano e la figlia Jasmine Carrisi stupiranno con i loro dialoghi, Gigi D’Alessio è il cuore napoletano, Clementino è un chiacchierone pazzesco, carinissimo“, ha raccontato la Clerici. La sua sarà una conduzione diversa, come ha spiegato la conduttrice stessa a ‘La Repubblica’: “Sono già in onda tutti i giorni. Farò una conduzione defilata e moderna: ho chiesto solo un divanetto rosso per chiacchierare con i concorrenti prima che si esibiscano”.