Regina Elisabetta, un uomo si intrufola dalla finestra: “Seduti sul letto a…”
Un uomo è riuscito ad aggirare il sistema di sorveglianza e di sicurezza di Buckingham Palace, e così si è trovato nelle stanze della regina Elisabetta. L’episodio è stato un vero e proprio scandalo, ma adesso l’uomo ha confessato di non esserne assolutamente pentito: ecco il racconto inedito.
Regina Elisabetta, parla l’intruso della camera da letto
Avete mai sentito parlare di Michael Fagan? Il pittore disoccupato ha conquistato i titoli dei giornali in tutto il mondo nel 1982, quando si è arrampicato sulla ringhiera di Buckingham Palace per far visita alla Regina Elisabetta. Come in un film che si rispetti, il signor Fagan si è arrampicato sfruttando un tubo di scarico posto all’esterno della facciata. Così è entrato da una finestra aperta e ha vagato per i corridoi, trovandosi alla fine faccia a faccia con la Sovrana all’interno della sua camera da letto.
La storia è talmente conosciuta in tutto il mondo che è stata persino inserita all’interno della nuova stagione di The Crown. E proprio in questi giorni, prima dell’uscita della serie tv, Fagan ha parlato della sua esperienza in un’intervista al Telegraph.
Il racconto inedito dello sconosciuto: “Nel suo letto…”
Tuttavia lo sconosciuto che si è intrufolato nelle stanze della Sovrana non sembra pentirsi di essere entrato a Buckingham Palace in modo furtivo. Ha detto nel corso della sua recente intervista: “Ci sono molte persone che si sono inginocchiate davanti alla Regina Elisabetta, ma non ce ne sono molte che si sono sedute sul suo letto e hanno fatto una chiacchierata, vero?“.
Il signor Fagan oggi ha 70 anni e si sta riprendendo da un recente attacco di cuore e dai postumi del covid. Dopo essere stato duramente attaccato per il suo gesto in passato, oggi affronta l’aneddoto con leggerezza ed ironia.
LEGGI ANCHE: Angela Favolosa cubista che fine ha fatto? Oggi più in forma che mai [FOTO]