GF Vip, Federica Panicucci asfalta Paolo Brosio: “Mi fa gelare il sangue, da pelle d’oca…”
Sono bastati pochi giorni a bordo della Casa del GF Vip per scatenare la furia di social e opinionisti nei confronti di Paolo Brosio. Il popolare giornalista è infine entrato nei ranghi del reality dopo diverse settimane alle prese con il Covid; una volta guarito, l’accesso al reality di Alfonso Signorini ha nuovamente rimescolato le carte della competizione. In poche ore, il nuovo inquilino ha polemizzato con i tamponi, rischiato la squalifica per bestemmia, e addirittura pronunciato una battuta di cattivo gusto a proposito di Auschwitz e della Shoah. Abbastanza per scatenare il dibattito sulla sua figura anche al di fuori del reality.
Il cast di Mattino Cinque scatenato su Paolo Brosio: “In confronto Leali è innocente, il GF Vip deve prendere provvedimenti”
Nel consueto momento di recap dedicato al GF Vip in onda a Mattino Cinque, Federica Panicucci si è dunque sfogata a livello personale in merito alle parole di Paolo Brosio. L’impressione della giornalista è tutt’altro che conciliante, e l’opinione generale sembra essere quella di richiedere formalmente la squalifica. “Poteva evitarselo, una cosa così non si può dire, eppure non se ne è neanche reso conto“, le parole della conduttrice, severissima nei confronti del concorrente. “Mi ha fatto gelare il sangue, ho avuto la pelle d’oca“.
La leggerezza con cui Brosio ha sfiorato il tema del nazismo al GF Vip è la cosa peggiore per gli opinionisti di Mattino Cinque, tutti concordi con la conduttrice. “Un giornalista non può far finta di non sapere certe cose“, ha proseguito Panicuci. “In confronto, Fausto Leali non ha detto nulla. Devono essere presi provvedimenti“. Un discorso che trova d’accordo anche Emanuela Tittocchia. “Sono cresciuta con un nonno deportato che mi raccontava tutto“, sottoscrive. “Non si possono dire certe frasi con il sorriso sulle labbra“.
LEGGI ANCHE Paolo Brosio, la fidanzata rompe il silenzio: “Prima di entrare nella Casa…”