Avete mai visto l’ex moglie di Matteo Salvini? “Durante il matrimonio…” [FOTO]
La vita privata di Matteo Salvini è sempre stata oggetto di chiacchiericcio da parte dei media, dei suoi sostenitori e non. Archiviata la storia con Elisa Isoardi, attualmente al suo fianco c’è Francesca Verdini, figlia dell’ex parlamentare di Forza Italia. Non tutti sanno, però, che dal 2008 al 2010 Salvini è stato sposato con Fabrizia Ieluzzi, una speaker radiofonica.
Chi è Fabrizia Ieluzzi, l’ex moglie di Matteo Salvini [FOTO]
Si chiama Fabrizia Ieluzzi ed è l’ex moglie di Matteo Salvini. All’inizio della loro relazione, lei era una giornalista con la passione per la politica e lui un consigliere. Tra loro c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine e, dopo aver scoperto di essere in attesa del loro primo figlio, hanno deciso di convolare a nozze. Il loro matrimonio, però, è durato soltanto due anni. A far incrinare i rapporti tra i coniugi, un avvenimento che, a distanza di anni, è stato riportato dalla stessa Fabrizia. In un’intervista rilasciata nel 2015, la Ieluzzi ha raccontato che al momento del taglio della torta lo sposo ha cominciato a cantare a squarciagola cori antimeridionali, sostenuto dagli amici di partito e fischiato con rabbia dai parenti pugliesi di Fabrizia.
Dopo il divorzio, l’ex moglie ha commentato la storia di Matteo con Elisa Isoardi: “Quando arrivi in alto, devi tenere gli occhi aperti perché c’è sempre qualcuno che ti liscia il pelo, o che sta con te perché vuole ottenere qualcosa. Teo è un po’ ingenuo da questo punto di vista. Ci sta che qualcosa ci sia stato con questa tizia, non ne ho idea, ma di certo non è una storia“, ha dichiarato a Vanity Fair. Federico non è l’unico figlio di Matteo che, dopo aver concluso la sua relazione con Fabrizia Ieluzzi, ha avuto una storia con Giulia Martinelli, dalla quale è nata Mirta.