Renato Zero, la sorpresa a Tale e Quale Show fa discutere: cosa è successo?
L’ultimissima puntata di Tale e Quale Show, andata in onda il 6 novembre su Rai 1, ha fatto molto discutere per l’assenza del presentatore Carlo Conti. Il noto conduttore televisivo, risultato positivo al covid-19, avrebbe dovuto presentare da casa ma poi per lui si è reso necessario il ricovero in ospedale. Ma lo show è andato comunque avanti, grazie alla presenza dei giudici di sempre, che hanno condotto magistralmente la trasmissione. Non sono mancate nemmeno le sorprese, come quella di Renato Zero, che è entrato nello studio televisivo per un momento che ha suscitato ammirazione e critiche: ecco cosa è successo.
Tale e Quale Show va in onda senza Carlo Conti: “Forza ragazzi”
Nonostante l’assenza di Carlo Conti, Tale e Quale Show è andato ugualmente in onda, ottenendo ottimi risultati in termini di share. Qualche ora prima della messa in onda il conduttore aveva pubblicato il suo messaggio di incoraggiamento per i colleghi-giudici a cui è stata affidata la puntata:
Tranquilli! Tutto sotto controllo, da qualche giorno sono in ospedale per essere curato meglio da questo Covid! Sto migliorando grazie alle cure di medici e infermieri! Torno presto! Stasera T&Q andrà avanti con Goggi, Salemme, Panariello e Cirilli! Forza ragazzi!
La sorpresa di Renato Zero fa impazzire il pubblico, ma esplode la polemica
Uno dei momenti più chiacchierati della puntata è stato l’ingresso a sorpresa di Renato Zero. Il concorrente di Tale e Quale Show Agostino Penna, per primo si è esibito imitando il famosissimo cantante romano nella sua esibizione di Sanremo 2016. Qualche minuto dopo anche Pago ha interpretato lo stesso cantante, con la famosissima canzone Mi vendo.
Ma, per la sorpresa di tutti, poco dopo è apparso l’originale, con un’esibizione che ha incantato lo studio e il pubblico a casa. Il cantante romano, però, ha stretto la mano di Panariello affermando: “Mi dispiace per il Covid, ma certi abbracci ce vonno come il pane”. Pacche sulle spalle che hanno fatto discutere alcuni utenti sul web, mentre molti altri si sono concentrati solo sulla fantastica esibizione.