Dove vivono Kate Middleton ed il Principe William? Trattenete il respiro, 20 camere da letto e preziosi… [FOTO]
Descrivere le abitazioni dei reali come se fossero “appartamenti” o “case” è estremamente riduttivo. Gli affascinanti e sfarzosi luoghi laddove consumano la quotidianità e i momenti intimi lontani dalle pubbliche relazioni, sono un inserto di dettagli preziosi e vasti spazi. La Royal Family è un esempio tangibile del lusso. Possiede un patrimonio incredibile. Non a caso la Regina Elisabetta è tra le tre donne più ricche del pianeta. A tal proposito sua Maestà ha numerose proprietà sparse per il paese e un conto in banca da capogiro. La loro vita spesso citata sui tabloid di tutto il mondo incuriosisce i lettori e gli appassionati ai fatti maliziosi e ai retroscena che arieggiano da decenni nei meandri di Buckingham Palace.
Come è ben noto a causa della pandemia in molti hanno dovuto reinventasi tra le quattro mura di casa attendendo un periodo migliore. Anche la stessa Famiglia Reale si è dovuta adattare condividendo gli spazi abitativi e comunicare con il loro affiatatissimo pubblico attraverso stories su Instagram. Quindi, tra smart working e passatempi, anche i Windsor hanno ceduto alla tentazione di utilizzare i social mostrando molto altro di se stessi.
Kensington Palace
Il Principe William e Kate Middleton sono tornati nella villa Kensigton Palace. Una dimora da sogno che attira ogni anno tantissimi turisti nonostante l’abitazione non sia visitabile. Tuttavia le immagini rilasciate dai Windsor possono documentare quello che vi è realmente all’interno della villa londinese riempiendo di meraviglia gli occhi degli utenti. In ordine sparso ci sono un attico, 20 camere da letto, luci soffuse per tutta la casa, tappeti morbidi e preziosi. Il parquet in legno rende il tutto più accogliente tanto da mettere a suo agio ogni ospite che varca la soglia della grande dimora reale. Ovviamente non manca il giardino dove i piccoli George, Charlotte e Louis possono giocare all’aria aperta. Ma ora vi lasciamo proseguire nel sogno guardando alcune delle foto tratte dal canale video ufficiale di ‘italiaonline’ che descrivono la villa dei reali William e Kate.
LEGGI ANCHE: Lorella Boccia look stravolto: “Nick quasi non mi riconosceva”