Coppie e Liti

Max Pezzali e Martina Marinucci, dopo anni la verità: “Nel matrimonio abbiamo iniziato a…”

Lo ha annunciato a tutti con un post su Twitter: nel 2013, Max Pezzali ha messo fine al matrimonio con Martina Marinucci. Un matrimonio durato otto anni ed un figlio insieme. La coppia si è aggiunta alla lunga lista di celebrità che hanno scelto di condividere un momento privato con i fan attraverso i social.

Max Pezzali e Martina, la verità dopo anni: “Arrivati all’insofferenza reciproca…”

Grazie Martina per questi anni straordinari, per le emozioni, per Hilo. Grazie per avermi reso una persona migliore. Buona strada Marty“. Con questo messaggio, l’ex leader degli 883 ha annunciato la separazione da quella, che per 8 anni, è stata sua moglie, Martina Marinucci. Anche la donna ha pubblicato un messaggio carico di sentimento rivolto all’ex marito: “Grazie a te, per questi 13 anni di rock’n’roll… Ti voglio bene Max… Buona strada anche a te!!“. Stando alle loro parole, quindi, sembrerebbe essere stata una scelta condivisa da entrambi.

A distanza di anni dalla fine della loro relazione, però, è stato lo stesso Max a condividere i motivi che hanno portato alla rottura: “Ogni storia, e ogni momento vissuto di ogni storia, ha il suo perché, io rifarei tutto cento volte. Nel mio matrimonio abbiamo iniziato ad avere piccole conflittualità, la malattia di nostro figlio non ci ha aiutati, poi si è arrivati all’insofferenza reciproca. C’era anche un’incompatibilità ambientale perché lei abitava a Roma, dove era radicata la figlia che aveva avuto da una precedente relazione, e io non posso viverci per il mio lavoro. Ma tra noi c’è sempre stato un grande senso di collaborazione per il bambino, e lui è sereno“, ha raccontato a Vanity Fair nel 2015.  Nel 2019, dopo tre anni d’amore, il cantante ha sposato in seconde nozze la compagna Debora Pelamatti: “Fra una confidenza e l’altra è nata una forte complicità. E ci siamo innamorati” ha raccontato qualche tempo fa Debora al Corriere della Sera.

Pulsante per tornare all'inizio