“Anche io ho una cotta per Can Yaman”, la doppiatrice di Sanem lo ammette
Can Yaman ha fatto impazzire migliaia di ragazze. Tra queste non mancano volti noti dello spettacolo e non solo. L’ultima a confessare di aver preso una cotta per l’attore di DayDreamer-Le ali del sogno, è stata Joy Saltarelli. Per chi non la conoscesse, Joy è la doppiatrice italiana di Sanem Aydin, il personaggio interpretato da Demet Özdemir.
DayDreamer, la doppiatrice di Sanem confessa: “Anche io ho una cotta per Can”
Con il fascino da tenebroso ma l’animo da bravo ragazzo, Can Yaman ha conquistato i cuori di tutte. Alla lunga lista delle sue corteggiatrici si è aggiunto un volto, o meglio, una voce nota ai telespettatori di DayDreamer-Le ali del sogno. Proprio così, perché anche Joy Saltarelli, la voce italiana di Sanem, ha confessato di avere una cotta per l’attore turco. Intervistata da DayDreamer Magazine, la doppiatrice ha confessato: “E’ molto bello e carismatico. Alla fine ho preso una cotta anche io per il meraviglioso Can”. Insomma, il ragazzo ha conquistato non solo la bella Sanem, ma anche chi le presta la voce. Joy ha poi parlato anche di Demet Ozdemir: “E’ bellissima, bravissima e molto carismatica. Ci ho lavorato un po’ per cercare di essere sempre carica e spero di essere riuscita a fare un buon lavoro”. E sul personaggio di Sanem ha detto: “Rispecchia ognuna di noi in ogni sua sfaccettatura. Credo che ogni donna possa trovare una parte di sé in Sanem”.
DayDreamer è diventato un fenomeno mondiale, così come i loro protagonisti, bersaglio delle attenzioni dei media. In particolare, a suscitare maggior interesse è la vita privata di Can e Demet. Più volte si è parlato di una relazione tra i due attori. La notizia, però, è stata smentita dai diretti interessati: “Demet è un’amica – ha raccontato Can Yaman-. Non ci sentiamo molto, ma ci vogliamo bene. Ci siamo conosciuti per la prima volta sul set di Daydreamer. Io però già seguivo le cose che faceva lei e mi piacevano“.