Perché Aurora Ramazzotti non vuole fare pace con Tommaso Zorzi? Svelato il motivo
Tommaso Zorzi è sicuramente tra i protagonisti di quest’edizione del Grande Fratello Vip. Il ragazzo, seguitissimo sui social, è stato spesso anche al centro della polemica per la sua amicizia, purtroppo finita, con Aurora Ramazzotti. La figlia di Michelle Hunziker e l’influencer erano molto legati e spesso condividevano i loro momenti di spensieratezza insieme sui loro profili Instagram. Eppure, da un giorno all’altro non sono più apparsi insieme e questo ha lasciato perplessi tutti i loro followers, che non capivano cosa stesse succedendo. Ma anche a mesi di distanza il loro rapporto sembra non riprendersi e Aurora pare molto decisa nel non voler più far pace con Tommaso. Ma vediamo nel dettaglio il motivo che si cela dietro questa drastica scelta.
Aurora Ramazzotti non vuole chiarire con Tommaso: ecco perché
Aurora Ramazzotti è ormai decisa: non vuole più fare pace con Tommaso Zorzi. Più volte il gieffino, dall’interno della casa del Grande Fratello Vip, ha espresso il desiderio di voler chiarire con la figlia di Michelle Hunziker e riprendere il loro rapporto, ma la ragazza è molto categorica a riguardo. Infatti, la giovane continua a rifiutare interviste e addirittura i vari inviti da parte di Alfonso Signorini per entrare nella casa per un confronto. Ma perché Aurora non vuole dare una seconda possibilità a Tommaso? Ebbene, sembra che c’entri di nuovo il motivo del loro litigio. I due avrebbero deciso di tagliare i rapporti a causa dell’eccessiva gelosia dell’influencer nei confronti della figlia di Eros Ramazzotti da quando quest’ultima si sarebbe fidanzata.
L’ex protagonista di Riccanza, come rivelato da Gabriele Parpiglia, si sarebbe sentito ‘abbandonato’ dalla sua migliore amica da quando nella sua vita è subentrato Goffredo. I fatti risalirebbero al periodo di lockdown, durante il quale i due avrebbero diminuito i contatti. Successivamente, Tommaso e Aurora avrebbero organizzato una gita in barca a Capri per chiarire ogni incomprensione, ma a causa della scomparsa della nonna di Goffredo non si sarebbe fatto più nulla. Da lì, l’influencer sembra abbia voluto chiudere ogni tipo di rapporto con la coppia, salvo poi pentirsi della scelta e tornare sui suoi passi. Ma adesso pare sia Aurora a non voler più chiarire con Tommaso. Chissà se Alfonso Signorini riuscirà a farle cambiare idea in maniera che i due possano finalmente riconciliarsi.