Tutti i fan de Il Collegio non potranno certo dimenticarsi di lei: parliamo di Ludovica Olgiati, che giovanissima aveva già conquistato gran parte del pubblico. E in effetti la sua vita è andata proprio in quella direzione, anche dopo la sua partecipazione al docu-reality. Oggi Ludovica ha 17 anni (classe 2003) ma è una vera star del web, famosissima Tiktoker.
Dalla sua ha la simpatia, uno spirito coinvolgente e un atteggiamento irriverente; non a caso, in molti ricorderanno che anche nel programma era stata “punita” per non aver superato l’ispezione dei sorveglianti. Allo stesso tempo era stata anche la “prima della settimana”, poiché, come ha ammesso lei stessa, da sempre vuole essere la prima della classe. Di certo, a distanza di qualche anno dalla sua partecipazione a Il Collegio, Ludovica Olgiati è diventata una delle prime su Tik Tok.
Che Il Collegio 1 le abbia portato fortuna? Oggi Ludovica è diventata un vero fenomeno del web e si classifica tra le TikToker più seguite e famose d’Italia (un titolo “conquistato” già l’anno scorso, nel 2019). Insomma, al web piace, e soprattutto ai suoi coetanei. Nata in provincia di Milano nel 2003 e naturalmente portata per lo spettacolo, sin da piccolina ha iniziato a partecipare a spot pubblicitari fino ad ottenere un ruolo nel cast di concorrenti del docu-reality con cui l’abbiamo conosciuta. A quanto pare Ludovica Olgiati era davvero predisposta a stare davanti “all’obbiettivo”, una passione che coltiva insieme a quella per la musica, la recitazione e lo sport (pensate che pratica sci e scherma a livello agonistico!). Ma vediamo come è diventata oggi: LUDOVICA OLGIATI OGGI